Ferretti lavora con noi: selezioni per operai e ingegneri

Ferretti lavora con noi: l’azienda operante nel settore delle costruzioni e commercializzazioni nautiche, ha avviato un nuovo piano di reclutamento finalizzato all’assunzione di nuove risorse. Nello specifico si cercano operai, ingegneri e commerciali per diverse città italiane. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Acciaierie ABS assumono 150 operai, manutentori e altre figure

Il Gruppo Ferretti

La società per azioni Ferretti è una multinazionale di origine italiana fondata nel 1968 a Bologna da un’idea di Alessandro e Norberto Ferretti. Fin dagli esordi si è specializzata nel settore della costruzione e commercializzazione di yacht di lusso. La sua sede principale si trova a Forlì.

Ferretti lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda continua la selezione di nuove figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti e nelle sue sedi. I contratti di lavoro offerti variano da tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Ingegneri
  • Architetti
  • Meccnico
  • Idraulico
  • Copertista
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Italcanditi assume impiegati e operai nel suo stabilimento

Come inviare il curriculum in Ferretti

Se siete interessati a svolgere la professione di operai, ingegneri o commerciali presso il Gruppo Ferretti, operante nelle costruzioni nautiche, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi. Tramite il motore di ricerca è possibile effettuare una selezione delle città in cui vi interessa cercare lavoro e candidarvi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Ferretti lavora con noi: selezioni per operai e ingegneri

  • 25 Febbraio 2020 in 4:53 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo Salvatore o 49 anni cerco lavoro assemblaggio magazieniere mulettista

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!