Esselunga Job Day 2020: selezioni in corso

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, questo è il momento giusto per candidarvi al nuovo Job Day della famosa catena di supermercati italiani Esselunga. L’azienda, specialista ormai da decenni nel settore della grande distribuzione organizzata, assume periodicamente personale. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei supermercati: guida completa

Esselunga Job Day 2020

Il Gruppo, fra i più importanti e rinomati nel panorama italiano, organizza periodicamente giornate dedicate alla selezione del personale per i diversi punti vendita presenti sul territorio italiano. Nel corso di queste iniziative, infatti, è possibile conoscere ed esplorare più da vicino la realtà aziendale Esselunga e la società in senso stretto. Si possono conoscere, inoltre, tutte le prospettive di carriera, le posizioni lavorative aperte e da ricoprire e la vita lavorativa all’interno del Gruppo. Come ci si iscrive ai Job Days di Esselunga?
Ricordiamo che è possibile parteciparvi iscrivendosi gratuitamente alle selezioni corso tenendo presente la tappa di interesse. La partecipazione, inoltre, è a numero chiuso e su invito. Dunque è necessario registrarsi, inviare il curriculum e attendere la chiamata per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Esselunga lavora con noi: le posizioni aperte

I Job Days di Esselunga vengono organizzati per selezionale personale interessato a lavorare nel settore della grande distribuzione organizzata. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano mai occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Le posizioni aperte sono dunque le seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Store manager
  • Allievi direttori
  • Magazzinieri
  • Addetti per i vari reparti

->LEGGI ANCHE Colloquio di lavoro Esselunga: come funziona

Come partecipare ai Job Day Esselunga

Le date dei prossimi appuntamenti relativi ai Job Day sono il 25 e 26 marzo 2020: in queste giornate verranno selezionate figure professionali da avviare alla carriera direttiva. Le candidature possono essere spedite entro e non oltre il 1° marzo 2020. Per mandare il curriculum basta recarsi sulla pagina Lavora con noi, dove troverete la sezione dedicata al recruiting day di marzo.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “Esselunga Job Day 2020: selezioni in corso

    • 22 Febbraio 2020 in 9:48 am
      Permalink

      Buongoorno cercavo lavoro se ci Fosse LA possibilita grazie sarebbe per me una nuova esperienza lavorativia

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!