Italcanditi lavora con noi: posizioni aperte per operai

Italcanditi lavora con noi: l’azienda leader nella produzione di frutta, ha ceduto il 70 per cento a Investindustrial Goffi e lo stabilimento sito a Pedrengo, in provincia di Bergamo, nella regione Lombardia. Con il passaggio sono arrivate le prime offerte di lavoro allo scopo di incrementare l’organico nella fabbrica; queste riguardano diversi ruoli del settore impiegatizio. Vediamo qundi quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del persoale.

->LEGGI ANCHE Dolomiti Fruits seleziona 30 addetti al confezionamento nel nuovo stabilimento

L’azienda Italcanditi

La società Italcanditi è stata fondata dall’imprenditore Angelo Goffi nel lontano 1963. Nel corso dei decenni l’azienda ha conosciuto un lento sviluppo che l’ha portata a incrementare sia l’organico che la produzione di frutta, diventando a conti fatti leader nel suo settore. Basti pensare che dallo stabilimento situato a Pedrengo, in provincia di Bergamo, vengono prodotte almeno 3 tonnellate di prodotto al giorno, in particolare frutta, preparati per yogurt, creme, marron glacé e gelato. Ora, con la cessoine a Investindustrial Goffi, sono arrivate anche le nuove offerte di lavoro per diversi professionisti del settore produttivo.

Le posizioni aperte in Italcanditi

L’azienda Italcanditi ha rinnovato le sue offerte di lavoro e sta selezionando nuove figure professionali del settore produttivo alimentare. I candidati verranno inseriti in vari ruoli all’interno dello stabilimento di Pedrengo e assunti con contratto CCNL – Settore Alimentare. Generalmente, la società offre sia contratti a tempo determinato che indeterminato, con un occhio di riguardo nei confronti dei giovani diplomati e laureati da formare e senza esperienza nel ruolo. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Addetta ufficio spedizioni
  • Impiegata amministrativa ufficio clienti
  • Impiegata contabile

->LEGGI ANCHE Lazzaroni Biscotti seleziona addetti al confezionamento alimentare

Come inviare il curriculum in Italcanditi

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Italcanditi e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro all’interno dello stabilimento di Pedrengo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!