Capello Point lavora con noi: posizioni aperte

Capello Point lavora con noi: la famosa catena di punti vendita, specializzata nella cura del capello e dell’estetica, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per molte città italiane e si prepara a inserire nuovi candidati all’interno dei suoi negozi. Se state cercando un lavoro nel settore vendite e accoglienza clienti e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Wycon offre lavoro per 70 commessi e cassieri in tutta Italia

Capello Point

Capello Point è una catena di punti vendita specializzata in prodotti per capelli e l’estetica. La società è stata fondata nel 2000, mentre il marchio è di proprietà della società per azioni AT Service, la cui sede principale si trova a Milano. Nel corso di questi vent’anni il Gruppo è riuscito a espandersi su gran parte del territorio nazionale e oggi tocca regioni quali la Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia.

Capello Point lavora con noi: posizioni aperte

Periodicamente, l’azienda apre nuovi punti vendita ed è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi negozi. I contratti di lavoro offerti sono sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i negozi interessati sono i seguenti:

  • Addetti alla vendita, commessi e cassieri: Rozzano, Venezia, Arese, Verona, Modena, Bergamo, Milano, Udine, Rovigo, Piacenza e Ferrara
  • Addetti vendita, commessi e cassieri: per nuova apertura a Verona, Milano, Roma e Mestre

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei negozi di moda: guida completa

Come inviare il curriculum a Capello Point

Per potersi candidare alle offerte di lavoro pubblicate dalla catena di negozi Capello Point, è necessario recarsi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro; è possibile predere visione della posizione lavorativa richiesta e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!