Gucci lavora con noi: 100 posizioni aperte
Gucci lavora con noi: la famosa casa di moda itaiana ha in progetto l’assunzione di almeno 100 figure professionali nel corso di quest’anno. Se state cercando un lavoro nel settore moda e fashion, le posizioni aperte all’interno dei negozi e delle sedi amministrative dell’azienda potrebbero fare al caso vostro. Vediamo qui di seguito quali sono le offerte di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
->LEGGI ANCHE Camaieu offre lavoro per commessi e cassieri
La casa di moda Gucci
Gucci è una società per azioni specializzata nel settore dell’alta moda e fondata nel 1921 a Firenze, nella regione Toscana, da Guccio Gucci. Dopo aver lavorato in alcuni hotel di Parigi e di Londra, acquisendo anche un certo buon gusto per la moda, si trasferisce a Firenze, sua città natale, dove apre, un po’ alla volta, diversi negozi dedicati alla produzione di pelletterie comuni, articoli da viaggio e per l’equitazione. Gli abiti della casa di moda, infatti, fanno spesso riferimento all’equitazione. Oggi il marchio fattura 7,6 miliardi di euro nel 2016, diventando la seconda casa di moda più venduta dietro a Louis Vuitton.
Le posizioni aperte
In questo periodo, il Gruppo Gucci è alla ricerca di ben 100 figure professionali del settore dell’alta moda, delle vendite e impiegatizio. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a giovani diplomati o laureati senza esperienza, sia a professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. Qui di seguito riportiamo alcune delle posizioni aperte in questo periodo:
- Compensation&Benefit Internship
- Pricing Coordinator
- Production Plannig&Control Staff
- Executive Assistant
- Corporate Merchandise Reporting Internship
- Visual Merchandising Administrative And Back Office Assistant
- Digital Merchandising Internship
- Shoe Materials And Components Distribution Intern
- Addetto al magazzino e controllo qualità
->LEGGI ANCHE Wycon assume 70 cassieri, commessi e altre figure in tutta Italia
Come inviare il curriculum al Gruppo Gucci
Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla nota casa di moda Gucci, e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 100 posti di lavoro disponibili nel corso di quest’anno, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere i dettagli e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.