Bando ASL Alessandria: 53 assunzioni per OSS
Bando ASL Alessandria: l’azienda sanitaria locale piemontese ha indetto un nuovo concorso finalizzato all’assunzione di 53 operatori socio sanitari. Le figure professionali saranno così ripartite:
- 30 posti per l’ASL AL
- 22 posti per l’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria
- 1 posto per l’ASL AT
I candidati verranno inseriti in categoria BS. Vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Ministero della Giustizia: 109 posti per conducenti a tempo indeterminato
Bando ASL: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni dei 53 operatori socio sanitari da parte dell’ASL di Alessandria, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Adeguata conoscenza della lingua italiana
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Titolo di studio di licenza media o superiore
- Attestato di qualifica come operatore socio sanitario
Segnaliamo che 16 posti saranno riservati ai volontari delle Forze Armate e altri 4 ai volontari in ferma prefissata e breve e ufficiali di complemento in ferma prefissata o biennale.
Le selezioni del personale idoneo avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova pratica e una prova orale. È possibile che venga istiutita una prova preselettiva.
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazioni, concorsi e offerte di lavoro
Come inviare il curriculum all’ASL Alessandria
Se siete interessati al bando di concorso indetto dall’azienda sanitaria locale della città di Alessandria e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre il 2 marzo 2020 esclusivamente per via telematica alla pagina web dedicata. Per conoscere il bando completo basta recarsi sul sito web ufficiale dell’azienda sanitaria e raggiungere la sezione relativa ai Concorsi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.