FUD lavora con noi: selezioni per camerieri e cuochi

FUD lavora con noi: la Bottega Sicula, nata nel 2012 a Catania, in questi ultimi anni ha subito una rapida espansione aprendo tre nuove filiali in tre città. Nello specifico a Milano, Palermo e Catania. Questa nuova realtà imprenditoriale siciliana è nata senza tante presentazioni all’interno dei borghi catanesi, ma la qualità dei suoi prodotti non è passata inosservata, garantendogli così un rapido successo. Vediamo tutte le posizioni aperte nel dettaglio e come mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Cir Food seleziona addetti mensa, cuochi e altre figure

FUD lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana fondata a Catania, che opera quindi nel campo della ristorazione con i suoi ristoranti e paninerie, dopo aver aperto tre nuove sedi a Milano, Palermo e Catania, rinnova le sue offerte di lavoro alla ricerca di giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. I contratti offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, con possibilità di stage e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte in questo momento riguardano i seguenti ruoli:

  • Addetti alla sala
  • Addetti alla ristorazione
  • Cuochi
  • Camerieri

Per quanto riguarda i requisiti richiesti dall’azienda, non vengono specificate esperienze pregresse nei vari ruoli, ma voglia di lavorare e spirito di intraprendenza. Sicuramente è richiesta affidabilità, buona manualità e capacità di lavorare in team. Per il personale da cucina è probabile che venga richiesto il diploma di istituto alberghiero o qualifiche equipollenti.

->LEGGI ANCHE Pedevilla assume addetti alla mensa, cuochi e altre figure

Come inviare il curriculum in FUD Bottega Sicula

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da parte dell’azienda FUD – Bottega Sicula e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società catanese e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, scorrendo verso il basso troverete un form online da compilare allegando il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!