MyChef lavora con noi: selezioni in corso

MyChef lavora con noi: il famoso Gruppo, operante nel settore della ristorazione, ha rinnovato le sue offerte di lavoro aprendo anche per quest’anno le selezioni del nuovo personale. La società italiana ha infatti pubblicato nuovi annunci di lavoro in diverse zone del paese. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Pedevilla offre lavoro per addetti alla mensa

Il Gruppo MyChef

La società per azioni MyChef Ristorazione Commerciale è un’azienda di origine italiana appartenente al Gruppo Elior, uno dei più importanti per quanto riguarda il settore della ristorazione in Italia. La sede principale si trova in zona San Siro, nella città metropolitana di Milano e come brand rientra sotto il marchio Areas. Ad oggi, la società MyChef conta ben 170 punti vendita e 2000 collaboratori e vanta annualmente almeno 50 milioni di clienti. Periodicamente, inoltre, incrementa il suo organico nelle diverse sedi grazie anche al continuo successo nel settore.

Le posizioni aperte in MyChef

Ogni anno e periodicamente, l’azienda MyChef rinnova le sue opportunità di lavoro. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, e sono rivolti a personale con esperienza nel ruolo, anche se non mancano possibilità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento l’azienda sta selezionando diverse figure professionali per le aree di servizio delle regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alla ristorazione: Alessandria, Roma e Aosta. Si cercano giovani di età compresa fra i 18 e i 35 anni con almeno un anno di esperienza nel settore ristorativo, disponibili a lavorare su turni anche notturni, in orario part-time da 20 a 30 ore settimanali. È gradito il diploma conseguito alla scuola alberghiera.
  • Direttore: Malpensa. Viene richiesta significativa esperienza nel ruolo e ottima capacità nella gestione del punto vendita e del team di lavoro composto da 30 addetti alla ristorazione.

->LEGGI ANCHE Cir Food offre lavoro per addetti mensa, cuochi e aiuto cuoco in tutta Italia

Come inviare il curriculum in MyChef

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda MyChef e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro come addetti alla ristorazione o direttori di punto vendita, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della sezione Ricerche in corso troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete visionare i dettagli e mandare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “MyChef lavora con noi: selezioni in corso

    • 2 Maggio 2019 in 7:39 pm
      Permalink

      Mi chiamo Filomena ho 44anni ! Sono molto interessato! Grazie mille

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!