Jea Multiservice lavora con noi: posizioni aperte

Jea Multiservice lavora con noi: l’impresa fornitrice di servizi con sede principale a Roma, ma operante su gran parte del territorio italiano, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel settore dei servizi di igiene, facchinaggio e manutenzione del verde. Se state cercando lavoro in uno di questi settori e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutti i dettagli da conoscere sull’azienda, le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Centro Commerciale Merlata Mall: 1000 posti di lavoro in arrivo

Jea Multiservice

Jea Multiservice è un’azienda che offre servizi nel settore dell’igiene, del facchinaggio e della manutenzione del verde e non solo. Attiva da anni, ha due sedi principali, una a Roma e una a Pescara e opera su entrambe le regioni Lazio e Abruzzo.

Jea Multiservice lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Jea Multiservice cerca periodicamente nuovo personale nella zona del Centro e Sud Italia e offre sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Valuta attentamente sia profili di candidati con esperienza nel settore che giovani diplomati e laureati senza esperienza. In questo momento le posizioni aperte includono i seguenti profili professionali:

  • Operatori del verde
  • Manutentori del verde
  • Addetti alle pulizie civili e industriali
  • Addetti al facchinaggio
  • Addetti alla receptionist
  • Addetti al portierato
  • Addetti alla disinfestazione

Ai candidati vengono richiesti dei requisiti generici: titolo di studio di licenza media, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, patente di guida valida e, possibilmente, esperienza maturata nel ruolo per il quale ci si candida.

->LEGGI ANCHE Casinò Campione: 250 assunzioni con piano di rilancio

Come inviare il curriculum a Jea Multiservice

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso l’azienda Jea Service e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online con il quale è possibile allegare il curriculum vitae e richiedere ulteriori informazioni sulle posizioni attualmente aperte in azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!