Iperal Arosio: 50 assunzioni, nuova apertura

Arrivano nuove opportunità di lavoro nella città di Arosio, in provincia di Como, grazie all’apertura di un nuovo supermercato Iperal previsto entro Pasqua. Grazie alla nuova struttura sono in progetto ben 50 assunzioni di personale giovane compreso nella fascia fra i 18 e i 29 anni. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere per poter mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Bricocenter assume commessi, cassieri, magazzinieri e altre figure

Iperal Arosio: 50 posti di lavoro

L’apertura del nuovo supermercato è prevista nell’area ex Cappellini prima di Pasqua e le selezioni del personale interesserà vari comuni: Inverigo, Carugo, Cabiate, Mariano e non solo. I posti di lavoro a disposizione, secondo il programma, saranno almeno 50 e prevederanno le seguenti figure professionali:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti alla vendita
  • Commessi
  • Addetti per vari reparti
  • Addetti alle pulizie
  • Responsabili
  • Addetti al magazzino

Le offerte di lavoro sono rivolte a personale giovane compreso nella fascia d’età che va dai 18 fino ai 29 anni. L’apertura avverrà a metà aprile ed è già in costruzione. La sindaca di Arosio, Alessandra Pozzoli, ha commentato: “Un’altra azienda ha accettato di collaborare con Arosio e Tecum per la ricerca di personale. È importante riconoscere il fatto che da collaborazione sinergiche possano scaturire iniziative per il territorio“.

->LEGGI ANCHE Despar assume scaffalisti, magazzinieri, addetti vendita nei suoi supermercati

Come inviare il curriculum in Iperal Arosio

La sindaca ha, inoltre, evidenziato le modalità di selezione del nuovo personale: “La modalità è la stessa sperimentata in precedenza con McDonald’s ed è risultata efficace. I Comuni attraverso gli sportelli raccolgono solo i curricula affini alla tipologia individuata dall’azienda. Poi sarà l’azienda stessa ad effettuare la cernita e ad avviare i colloqui“. Vi invitiamo dunque a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi e sulle offerte di lavoro. Per ogni chiarimenti potete recarvi anche nella sezione Lavora con noi del sito web ufficiale della catena di supermercati.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Iperal Arosio: 50 assunzioni, nuova apertura

  • 4 Febbraio 2020 in 9:40 pm
    Permalink

    Buongiorno cercavo lavoro se ci Fosse LA possibilita grazie sarebbe per me una nuova esperienza lavorativia

    Risposta
  • 16 Maggio 2020 in 6:46 pm
    Permalink

    Sarei felicissima di poter lavorare per voi…. disponibilissima…..imparo velocemente…. abituata al contatto con il pubblico

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!