Euronics lavora con noi: posizioni aperte

Euronics lavora con noi: la celebre catena di punti vendita, specializzata nell’elettronica di consumo, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi in molte città italiane. Si tratta di mansioni che vanno dal commesso al magazziniere, dal direttore di punto vendita allo store manager. Se volete saperne di più, conoscere i dettagli delle offerte di lavoro e partecipare alle selezioni, ecco quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Ali assumono cassieri, commessi, scaffalisti

La catena Euronics

La società europea Euronics Ltd ha sede principale ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, ed è attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, in particolare nell’elettronica di consumo e negli elettrodomestici. Il Gruppo è stato fondato nel 1990 ed è composto da diversi rivenditori indipendenti. Ad oggi opera in molti paesi come Tunisia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania e anche l’Italia.

Euronics lavora con noi: le posizioni aperte

Il famoso gruppo internazionale, specializzato nella vendita di prodotti di elettronica, è alla ricerca di diverse figure professionali per i suoi punti vendita. La società, infatti, rinnova periodicamente le sue opportunità di impiego e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini retribuiti anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Direttori di punto vendita
  • Web designer junior

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum in Euronics

La catena di negozi di elettronica è sempre alla ricerca di nuovi candidati da inserire nelle sue sedi. Se siete interessati alle offerte di lavoro attive per i prossimi mesi e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Euronics e raggiungere la sezione Lavora con noi. Saranno presenti gli annunci di lavoro nel dettaglio e potrete inoltrare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    3 pensieri riguardo “Euronics lavora con noi: posizioni aperte

    • 28 Gennaio 2020 in 8:23 pm
      Permalink

      Salve sono un ragazzo di 36 Anni e cerco lavoro sono un magazziniere con esperienza o il patentino del muletto oh un attestato di Rischio Alto sono sempre attento sul lavoro vado da con tutti

      Risposta
    • 29 Gennaio 2020 in 9:58 am
      Permalink

      Salve sono una ragazza di 33 anni e cerco lavoro e mi interessa il vostro annuncio sono una ragazza capace di fare tutto

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!