Casa di riposo Remaggi: 32 posti per OSS, infermieri e altre figure

In Toscana sono in arrivo nuovi posti di lavoro nel settore sanitario e assistenziale. La casa di riposo Remaggi di Cascina, situata in provincia di Pisa, è in fase di crescita e per questo motivo ha in programma l’assunzione di nuovo personale. Nello specifico si tratta di 32 figure professionali del settore. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni  da ricoprire e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bandi ASL Benevento: 110 posti per OSS, infermieri, autisti di ambulanza

Il centro residenziale

L’ex IPAB Casa di riposo, oggi ribattezzata azienda pubblica di servizi alla persona Matteo Remaggi, è una struttura residenziale per anziani fondata nel lontano 1919. Ad oggi sono presenti nella struttura 74 ospiti tra adulti inabili e anziani non autosufficienti ed è un punto di riferimento nella zona per ciò che riguarda i servizi di assistenza sanitaria, diretta, educativa e riabilitativa.

Casa di riposo Remaggi: posizioni aperte

La notizia delle assunzioni previste all’interno della casa di riposo è stata riportata negli ultimi giorni da diversi quotidiani e organi di informazione. L’annuncio del programma di assunzioni è stato rilasciato dal presidente del consiglio di amministrazione, Daniele Scotto: nel 2020 l’organico della struttura sarà incrementato di 32 unità tramite l’emanazione di bandi di concorso pubblici. In questo momento sono già aperte le procedure per due bandi: uno per 3 infermieri e un altro per 6 OSS, entrambi a tempo indeterminato. Entrando nello specifico, le posizioni aperte sono così suddivise:

  • 3 Infermieri
  • 26 OSS
  • 2 Animatori
  • 1 Addetto Amministrativo

->LEGGI ANCHE Bando Alisa Liguria: 274 posti per OSS a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum alla Casa di riposo Remaggi

Se siete interessati al programma di assunzioni indetto dalla struttura sanitaria toscana e volete partecipare alle selezioni previste tramite i bandi di concorso, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione dedicata agli avvisi di selezione pubblica che potrete trovare cliccando qui. Vi consigliamo, inoltre, di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “Casa di riposo Remaggi: 32 posti per OSS, infermieri e altre figure

    • 9 Gennaio 2020 in 8:03 pm
      Permalink

      Buon giorno!
      Sono di nationalita Rumena!
      15 ani di experiență!
      Solo asistente domiciliare per anziani con disabilita!
      Tutti questi ani, lavorati in italia!
      Sono disponibile!

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!