Casa di riposo Remaggi: 32 posti per OSS, infermieri e altre figure
In Toscana sono in arrivo nuovi posti di lavoro nel settore sanitario e assistenziale. La casa di riposo Remaggi di Cascina, situata in provincia di Pisa, è in fase di crescita e per questo motivo ha in programma l’assunzione di nuovo personale. Nello specifico si tratta di 32 figure professionali del settore. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni da ricoprire e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Bandi ASL Benevento: 110 posti per OSS, infermieri, autisti di ambulanza
Il centro residenziale
L’ex IPAB Casa di riposo, oggi ribattezzata azienda pubblica di servizi alla persona Matteo Remaggi, è una struttura residenziale per anziani fondata nel lontano 1919. Ad oggi sono presenti nella struttura 74 ospiti tra adulti inabili e anziani non autosufficienti ed è un punto di riferimento nella zona per ciò che riguarda i servizi di assistenza sanitaria, diretta, educativa e riabilitativa.
Casa di riposo Remaggi: posizioni aperte
La notizia delle assunzioni previste all’interno della casa di riposo è stata riportata negli ultimi giorni da diversi quotidiani e organi di informazione. L’annuncio del programma di assunzioni è stato rilasciato dal presidente del consiglio di amministrazione, Daniele Scotto: nel 2020 l’organico della struttura sarà incrementato di 32 unità tramite l’emanazione di bandi di concorso pubblici. In questo momento sono già aperte le procedure per due bandi: uno per 3 infermieri e un altro per 6 OSS, entrambi a tempo indeterminato. Entrando nello specifico, le posizioni aperte sono così suddivise:
- 3 Infermieri
- 26 OSS
- 2 Animatori
- 1 Addetto Amministrativo
->LEGGI ANCHE Bando Alisa Liguria: 274 posti per OSS a tempo indeterminato
Come inviare il curriculum alla Casa di riposo Remaggi
Se siete interessati al programma di assunzioni indetto dalla struttura sanitaria toscana e volete partecipare alle selezioni previste tramite i bandi di concorso, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione dedicata agli avvisi di selezione pubblica che potrete trovare cliccando qui. Vi consigliamo, inoltre, di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Buon giorno!
Sono di nationalita Rumena!
15 ani di experiență!
Solo asistente domiciliare per anziani con disabilita!
Tutti questi ani, lavorati in italia!
Sono disponibile!