Salmoiraghi e Vigano lavora con noi: selezioni in corso

Salmoiraghi e Viganò, famosa catena di negozi, ha rinnovato le sue offerte di lavoro presso i suoi negozi presenti in Italia e ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali del settore delle vendite e della distribuzione. Dai commessi agli ottici, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte, le città interessate e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Azienda Mirage cerca addetti stampaggio e altri operai

L’azienda Salmoiraghi e Viganò

La società italiana, celebre ormai nel nostro paese, opera nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per l’occhialeria e l’ottica. In principio Salmoiraghi e Viganò erano due marchi separati nati ormai nell’ottocento fondati dall’ingegnere Angelo Salmoiraghi e dall’ottico Angelo Viganò. L’unione avvenne nel 1974 in seguito all’acquisizione delle insegne da parte del Gruppo Dollond and Aitchinson. Ad oggi l’azienda fa parte del Gruppo Luxottica e vanta oltre 400 negozi e almeno 1800 dipendenti.

Salmoiraghi e Viganò lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi di ottica rinnova spesso le sue opportunità di lavoro e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato, in tirocinio o stage formativo per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita e commessi (part-time): Bolzano, Rieti, Milano, Merano, Verona, Bologna
  • Ottici: Firenze, Ancona, Bologna, Ravenna, Monfalcone (Gorizia), Affi (Verona), Castione Andevenno (Sondrio), Pordenone, Lonato (Brescia), Ortona (Chieti), Mapello (Bergamo), Arezzo, Romagnano Sesia (Torino), Salerno, Milano, Rieti, Roma, Merano e Bolzano, La Spezia, Cesano Boscone (Milano), Vigevano (pavia), Gallarate (Varese)
  • Store manager: Faenza, Castione Andevenno, Reggio Emilia, Rovereto, Milano, Verona, Bolzano
  • Stage per addetti alle vendite: Affi, Verona, Orio al Serio, Roncadelle, Lonato, Catania, Roma, Chieti, Ferrara, Ravenna

->LEGGI ANCHE NAU assume ottici e commessi anche senza esperienza

Come inviare il curriculum a Salmoiraghi e Viganò

Se siete interessati alle opportunità di impiego appena elencate e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi e potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!