Bandi Comunali per 50 addetti alla vigilanza e operai a tempo indeterminato

Il Comune di La Spezia, in Liguria, ha indetto due bandi comunali finalizzato alla selezione e all’assunzione di 50 addetti alla vigilanza e operai con contratti a tempo indeterminato. I primi saranno inseriti in categoria C e posizione economica 1 con riserva a favore dei volontari delle Forze Armate, mentre i secondi in categoria C e posizione economica 3. Vediamo i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bando polizia municipale Novara: 18 posti a tempo indeterminato

Bandi comunali: requisiti generici e specifici

Per poter prendere parte alle selezioni del personale è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generici:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Età non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
  • Pieno godimento dei diritti politici
  • Non aver ricevuto condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
  • Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione

Requisti per gli addetti alla vigilanza: 30 posizioni aperte

  • Diploma di scuola media superiore
  • Conoscenza dell’inglese e dell’informatica
  • Possesso della patente di guida di categoria B se conseguita entro il 25.04.1988, oppure di patente di categoria B conseguita dopo il 26.04.1988, e comunque da almeno un anno, unitamente a patente di categoria A, con o senza limitazioni se conseguita entro il 18.01.2013, oppure a patente di categoria A2 se conseguita dopo il 19.01.2013

Requisiti per gli operai: 20 posizioni aperte

  • Possesso della licenza media unitamente a un titolo o a un attestato, conseguito ai sensi della legislazione vigente, in materia di formazione professionale, di durata non inferiore a 120 ore, seguiti da un periodo di almeno un anno consecutivo in qualità di operaio, alle dirette dipendenze di un’impresa del settore edile, stradale o operante nella manutenzione del verde ovvero come titolare o socio lavoratore di impresa artigiana regolarmente iscritta alla CCIAA
  • licenza media unitamente allo svolgimento di prestazione lavorativa in qualità di operaio alle dirette dipendenze di un’impresa del settore edile, stradale o operante nella manutenzione del verde, per un periodo non inferiore a due anni consecutivi oppure come titolare o socio lavoratore di impresa artigiana regolarmente iscritta alla CCIAA
  • Possesso della patente di guida di categoria B

->LEGGI ANCHE Bando polizia locale Emilia Romagna: 138 posti a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae e la domanda entro e non oltre le ore 22:00 del 20 gennaio 2020 per gli addetti alla vigilanza, mentre entro il 16 gennaio 2020 per gli operai. Le modalità di consegna solo le seguenti:

  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di La Spezia
  • Raccomanda all’indirizzo Comune Della Spezia C.D.R Personale Piazza Europa, 1 19124 La Spezia (SP)
  • Per via telematica PEC: protocollo.comune.laspezia@legamail.it

I bandi concorso completi sono i seguenti:

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!