Puma lavora con noi: posti per commessi e altri profili

Puma lavora con noi: il famoso marchio di abbigliamento sportivo, nato nel 1948 da un’idea di Rudolf e Adi Dassler, dopo aver chiuso la loro azienda di scarpe hanno fondato due diverse società, Adidas e Ruda – dalle iniziali dei loro nomi. La seconda, in particolare, negli anni assumerà il nome di Puma. La sede si trova in Baviera, nello specifico nella città di Herzogenaurach, e conta all’attivo 7000 impiegati e punti vendita in 80 paesi. Dal 2007, inoltre, appartiene al Gruppo Kering. Vediamo le posizioni aperte ad Assago e Serravalle Scrivia e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE OBI apre punto vendita e assume 90 candidati

Puma lavora con noi: posizioni aperte

La società Puma è alla ricerca di diversi profili da inserire nei suoi punti vendita presenti in varie città. Più nel dettaglio, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Assistant Store Manager a Serravalle Scrivia (AL) e a Noventa di Piave (VE)
  • Retail Supervisor a Noventa di Piave (VE)
  • Store Manager a Noventa di Piave (VE)
  • Sales Associate a Locate Di Triulzi (MI), Agira (EN), Rodengo Saiano (BS), Brugnato (SP), Marcianise (CE), Eboli (SA), Roma, Vicolungo (NO), Valmontone (RM), Barberino Di Mugello (FI), Aiello Del Friuli (UD), Firenze (FI), Brennero (BZ), Noventa Di Piave (VE) e Serravalle Scrivia (AL).

->LEGGI ANCHE 100 assunzioni per operai in Fiat con contratto di sviluppo

Come inviare il curriculum in Puma

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dall’azienda Puma per i punti vendita di Assago e Serravalle Scrivia e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e cliccando sulla posizione lavortiva interessata sarete in grado di inviare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!