Zucchetti: 150 posti di lavoro entro il 2021

La famosa società di informatica Zucchetti si allarga ancora nella sua sede operativa di Via Polenghi Lombardo, all’interno del palazzo progettato da Renzo Piano. La software house ha infatti ottenuto altri 2000 metri quadri che in parte verranno occupati già nel corso del mese di gennaio allo scopo di fare spazio all’espansione dell’azienda. In questo contesto non mancano le assunzioni che saranno almeno 150 entro il 2021. Vediamo nel dettaglio come inviare il curriculum vitae e la notizia completa.

->LEGGI ANCHE Sanitàservice assume 159 addetti alle pulizie, operatori e altre figure

Ampliata la sede operativa Zucchetti

Come ha spiegato Alessandro Zucchetti, che guida l’azienda di famiglia assieme alla sorella Cristina: “Gli uffici ci serviranno per nuove assunzioni e per portare avanti attività in continua espansione“. Saranno 2000 metri quadrati che verranno già in parte occupati nel corso di questo mese, ma non solo; in programma c’è anche l’ampliamento dell’organico nella sede, almeno 150 assunzioni di nuovo personale, per lo più informatici, sviluppatori e impiegati di vario tipo.

->LEGGI ANCHE Amazon Chieti: 100 posti di lavoro nel nuovo polo logistico

Come inviare il curriculum in Zucchetti

Per ora è ancora presto per potersi candidare alle offerte di lavoro di Zucchetti in vista dell’ampliamento della sede operativa. È possibile però rimanere aggiornati sugli sviluppi, per questo vi invitiamo a seguirci e a monitorare la pagina web relativa alle Ricerche in corso dedicata agli annunci di lavoro presente sul sito internet ufficiale della società.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!