OBI nuova apertura La Spezia: 90 assunzioni

Arrivano buone notizie per chi cerca lavoro nella regione Liguria e nel settore della grande distribuzione organizzata. La famosa catena di punti vendita OBI ha in programma l’apertura di un nuovo negozio e l’assunzione di decine di figure professionali, almeno 90, entro i prossimi mesi. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere sulla nuova apertura, le possibili posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bauli assume impiegati e altre figure

OBI apre un nuovo negozio a La Spezia

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazione, fra i quali anche il Secolo XIX. La catena di negozi specializzata in prodotti per il bricolage e la casa, ha intenzione di aprire un nuovo punto vendita nella regione Liguria, in particolare nella città di La Spezia. Il progetto urbanistico è stato approvato di recente dall’amministrazione del comune al fine di recuperare l’area chiamata Ex Sio, occupata dalla fabbrica ormai in disuso da anni. La società di investimenti Talea del Gruppo Coop Liguria, ha presentato il piano di sviluppo che prevede almeno 1 milione di euro di fondi.

OBI lavora con noi: posizioni aperte

Il nuovo punto vendita offrirà anche diverse prospettive occupazionali nella zona. Ricordiamo che la catena di negozi OBI assume periodicamente nuovo personale all’interno dei suoi punti vendita e offre sia contratti a tempo determinato che indeterminato, non mancando di selezionare anche giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, dunque, riguarderanno i seguenti profili:

  • Cassieri
  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Magazzinieri
  • Impiegati
  • Manager

->LEGGI ANCHE 100 assunzioni in Fiat con nuovo contratto di sviluppo

Come inviare il curriculum in OBI

Se siete interessati e volete partecipare alle prossime selezioni per la copertura dei 90 posti di lavoro previsti nel nuovo punto vendita OBI di La Spezia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!