Sanitàservice lavora con noi: 159 posizioni aperte
Sanitàservice lavora con noi:nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario per addetti alle pulizie, portinai, operatori del verde e addetti ai traslochi. L’azienda sanitaria pugliese ha indetto un nuovo bando di concorso per la copertura di ben 159 posti di lavoro in categoria A. Vediamo tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Amazon Chieti: 100 posti di lavoro nel nuovo polo logistico
Sanitàservice Asl
L’azienda è nata a Foggia nel 2008 e ha come compito quello di gestire i servizi di supporto alle attività istituzionali dell’Azienda Sanitaria Locale. È presente in tutte le strutture ospedaliere della provincia del capoluogo e opera nel settore delle pulizie e della sanificazione dell’ambiente, nell’ausiliarato, nella manutenzione ordinaria degli immobili e nel trasporto dei malati o dei feriti.
Sanitàservice lavora con noi: requisiti richiesti
L’azienda che ormai da dieci anni si occupa di sanificazione e pulizia degli ambienti e di altri servizi affini e di supporto all’Azienda Sanitaria Locale della provincia di Foggia, per il prossimo mese è alla ricerca di 159 nuove risorse che verranno assunte con un contratto iniziale a tempo determinato del periodo di sei mesi come ausiliari addetti alle pulizie degli ambienti. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team
- Possesso della patente di categoria B in corso di validità
- Possesso delle certificazioni di primo soccorso e antincendio
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro in Fiat con nuovo contratto di sviluppo
Come inviare il curriculum in Sanitàservice
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’azienda Sanitàservice S.r.l. e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 159 posti come ausiliari addetti alle pulizie, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 2 gennaio 2020. Per sapere come inviare la domanda e approfondire tutti i dettagli, vi invitiamo a leggere il bando completo del concorso.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Ciao poso chiedere favore lavoro con noi pulizie la legge 68/99 curriculum categorie protette / magazziniere tutte reparto pulizie chiedere domande lavoro con noi ASL Foggia
Cerco lavoro già a stata di pulizie si potrebbe anche come ausiliaria?
Cerco lavoro già a stata di pulizie si potrebbe anche come ausiliaria?
Gentile Sanità service è possibile avere un indirizzo email dove poter inviare curriculum?
Grazie x l attenzione attendo riscontro
Ciao poso lavoro con noi pulizie asl chiede favore lavoro con noi anche pulizie giardino tutte parte servizio la legge 68/99
Buonasera, cerco urgentemente lavoro come ausiliaria. Grazie
Ciao cerco lavoro come addetta alle pulizie grazie