Amazon Chieti: 100 posti di lavoro, nuovo polo logistico
Arrivano nuove opportunità di lavoro in Abruzzo da parte del famoso colosso dell’e-commerce Amazon, guidato dal miliardario Jeff Bezos. Nella città di Chieti, infatti, aprirà un nuovo centro di smistamento della merce e per l’occasione verrà attivata una maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 100 posti di lavoro. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Dan John apre 90 punti vendita e assume personale in Italia
Nuovo magazzino Amazon a Chieti
La notizia sta rimbalzando sui principali organi di informazione online. Secondo Il Messaggero, la famosa azienda americana, specializzata nel settore dell’e-commerce, aprirà un nuovo deposito nella cittadina di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. La struttura avrà un’ampiezza di almeno 4700 metri quadrati e verrà inaugurata entro i prossimi mesi del 2020. Una volta che sarà reso operativo garantirà l’assunzione di almeno un centinaio di figure professionali specifiche per il settore di appartenenza dell’azienda: 20 verranno inseriti direttamente in Amazon mentre gli altri 85 tramite le aziende esterne che supporteranno il Gruppo nel ramo delle consegne. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato.
Amazon Chieti: posizioni aperte
Il Gruppo negli ultimi anni ha operato una vera e propria campagna di espansione sul territorio italiano grazie all’apertura di numerosi magazzini e centri di smistamento della merce per la consegna a domicilio. I contratti che offre sono quasi sempre a tempo indeterminato, anche se non mancano altre tipologie di formule contrattuali in base alle esigenze della società. Per quanto riguarda il centro di Chieti, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:
- Addetti al confezionamento
- Addetti allo smistamento della merce
- Magazzinieri
- Autisti per consegne
->LEGGI ANCHE 100 assunzioni nello stabilimento Fiat con nuovo contratto di sviluppo
Come inviare il curriculum in Amazon
Se siete interessati alle opportunità di impiego che si apriranno in Abruzzo grazie al centro di smistamento e volete partecipare alle selezioni del personale per la copertura dei 100 posti di lavoro previsti, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete monitorare gli sviluppi e tenere d’occhio gli ultimi annunci di lavoro pubblicati.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.