RSA Nichelino: 92 posti per OSS, infermieri e altre figure

Grazie all’apertura del centro per anziani nella città di Nichelino sono in arrivo interessanti opportunità di lavoro nei settori dell’assistenza agli anziani e non solo. L’agenzia Piemonte Lavoro ha infatti indetto nuove selezioni per la copertura di 92 posti di lavoro, in gran parte OSS e infermieri. Vediamo qui nel dettaglio tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bando Asl VCO: 15 posti per OSS a tempo indeterminato

RSA Nichelino: offerte di lavoro in Piemonte

È stata l’Agenzia Piemonte Lavoro ha rilasciare un comunicato ufficiale relativo alla nuova campagna di assunzioni prevista per l’apertura della residenza per anziani in località Nichelino. La nota approfondisce i punti chiave del protocollo appena siglato dall’Ente e relativo all’erogazione dei servizi dell’accompagnamento al lavoro per la RSA della provincia torinese. L’agenzia, coordinatrice dei centri per l’impiego in Piemonte, si occuperà della selezione dei candidati idonei, per questo motivo, in vista del termine dei lavori di costruzione della struttura, ha avviato una campagna di recruiting per la copertura di ben 92 posti di lavoro.

RSA Nichelino: posizioni aperte

Per quanto riguarda le figure professionali richieste, che saranno assunte con diverse formule contrattuali, dal determinato all’indeterminato, le posizioni aperte sono così distribuite:

  • 68 Operatori Socio Sanitari
  • 16 Infermieri/e
  • 2 Terapisti/e della riabilitazione
  • 3 Educatori/trici
  • 2 Aiuto cuoco/a
  • 4 Ausiliari/e per la cucina

->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione, corsi e lavoro

Come inviare il curriculum all’agenzia Piemonte Lavoro

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’agenzia e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 92 posti di lavoro all’interno della RSA di Nichelino, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae dal 1° al 31 gennaio 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!