Dan John apre 90 punti vendita e assume personale

Dan John è in forte crescita nel nostro paese e per questo motivo ha intenzione di aprire altri 90 punti vendita sul territorio italiano entro il 2022. Per quell’anno, infatti, arriveranno a 185 i negozi presenti. In questo contesto non mancheranno le assunzioni di personale: oltre un centinaio quelle previste. Vediamo nel dettaglio le posizioni che andranno ad aprirsi e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Arcaplanet assume addetti alla vendita nei suoi negozi

Le nuove aperture di Dan John

Il brand è stato creato nel 2015 dalla società per azioni Rinah ed è attivo fin dal suo esordio nel settore dell’abbigliamento maschile con prodotti che spaziano dai vestiti agli accessori per uomini. I punti vendita che vedranno la luce in Italia saranno monomarca e in larga parte in gestione diretta. L’espansione dell’azienda prevede l’apertura di negozi anche in Inghilterra, Francia, Germania e altri paesi europei. In Italia le città raggiunte dal marchio, fino a questo momento, sono state Pisa, Roma, Potenza, Palermo, Chiavari e Varese.

Dan John lavora con noi: posizioni aperte

Grazie ai punti vendita già esistenti, il noto marchio seleziona e assume periodicamente nuovo personale e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio anche a giovani alla prima esperienza lavorativa. Per quanto riguarda le decine di nuove aperture previste entro il 2022, è facile intuire quali saranno le posizioni aperte:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti alla vendita
  • Impiegati
  • Store manager

->LEGGI ANCHE 48mila posti di lavoro nella moda nei prossimi anni

Come inviare il curriculum a Dan John

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi di moda Dan John e volete partecipare alle selezioni, anche figure, del marchio, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti. Nella pagina web è presente un indirizzo e-mail al quale poter inoltrare sia il curriculum vitae che la richiesta di ulteriori informazioni in merito alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!