Gruppo AB lavora con noi: 30 assunzioni per tecnici

Gruppo AB lavora con noi: sono in arrivo nuove opportunità di impiego all’interno della società italiana specializzata nel settore energetico. L’azienda, la cui sede principale si trova a Orzinuovi, ha in programma l’assunzione di 30 figure professionali fra tecnici e neodiplomati anche senza esperienza e da formare. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Fiat Melfi: 100 assunzioni per operai e tecnici con contratto di sviluppo

Il Gruppo AB

L’azienda è stata fondata a Orzinuovi, in provincia di Brescia, nel 1981 e fin dal suo esordio è specializzata nel settore dell’energia, in particolare nella produzione di energia meccanica e di calore. Progetta, infatti, innovativi impianti ed è attiva nella valorizzazione del settore delle fonti energetiche sostenibili e rinnovabili, come impianti a biogas e biometano. Ad oggi conta all’attivo circa 900 dipendenti e filiali dirette in almeno 21 paesi del mondo.

Gruppo AB: offerte di lavoro nello stabilimento di Orzinuovi

La notizia è stata rilasciata dal capo delle risorse umane del Gruppo, Dario Castaldo, che durante una recente intervista per la rubrica di radio RTL 102.5 ‘Un post in fabbrica’ ha spiegato i recenti sviluppi della società in questa direzione. L’azienda si occupa della produzione di energia meccanica e termica e vanta diversi impianti sul territorio nazionale, in particolare nelle regioni Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Le assunzioni previste sono 30 e le posizioni aperte riguarderanno, presumibilmente, i seguenti profili professionali:

  • 20 tecnici diplomati con esperienza nella manutenzione di impianti, ricerca guasti e conoscenza degli schemi elettrici
  • 10 neodiplomati in materie tecnici da assumere e formare per un periodo di un anno, senza esperienza

->LEGGI ANCHE Adecco assume addetti alla lavanderia industriale

Come inviare il curriculum al Gruppo AB

Se state cercando lavoro nel settore tecnico ed energetico e volete partecipare alle selezioni indette dal Gruppo AB per lo stabilimento produttivo di Orzinuovi, in provincia di Brescia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro e all’invio del curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!