Fiat Melfi: 100 assunzioni, nuovo contratto di sviluppo

Buone notizie per chi cerca lavoro nella regione Basilicata. Lo stabilimento Fiat Melfi, infatti, assumerà ben 100 figure professionali grazie al nuovo accordo stipulato con Invitalia. Il contratto di sviluppo, infatti, prevede numerosi inserimenti di personale nella fabbrica automobilistica situata in provincia di Potenza. Ecco tutti i dettagli, le possibili posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Adecco assume addetti alla lavanderia industriale

Fiat Melfi: offerte di lavoro nello stabilimento

Tramite un recente comunicato pubblicato sul portale web ufficiale dell’agenzia Invitalia, è stata data notizia del nuovo accordo stipulato con il Gruppo FCA. La società del Ministero dell’Economia, specializzata nella promozione dello sviluppo economico e imprenditoriale sul territorio italiano, lo scorso 6 dicembre ha firmato un accordo finalizzato allo sviluppo e al potenziamento dello stabilimento Fiat della città di Melfi, in provincia di Potenza assieme a quelli di Orbassano e Mirafiori, in Piemonte. Gli investimenti previsti dalla nuova intesa saranno ingenti, circa 136,6 milioni di euro da utilizzare per lo sviluppo di nuovi siti di produzione. Di questi fondi, 100 milioni saranno indirizzati allo stabilimento di Melfi: secondo il programma dell’azienda, infatti, è in corso un ampliamento della capacità produttiva in vista del lancio della nuova automobile Jeep Compass versione PHEV, oltre a nuovi progetti industriali per la produzione di veicoli completamente elettrici che verranno realizzati negli impianti produttivi appena elencati.

Posizioni aperte e prospettive occupazionali

Grazie al nuovo accordo, gli investimenti permetteranno di reintegrare i 3458 lavoratori in esubero e di assumerne altri 100. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguarderanno, con ogni probabilità, i seguenti profili:

  • Operai di produzione
  • Tecnici
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE ENAV assume 100 giovani anche senza esperienza

Come inviare il curriculum in Fiat

Se siete interessati a lavorare per la famosa azienda Fiat e in particolare nello stabilimento produttivo di Melfi e volete saperne di più continuate a seguirci e a rimanere aggiornati collegandovi alla pagina web ufficiale della società dedicata alle nuove assunzioni di personale Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!