Mirage lavora con noi: selezioni in corso

Mirage lavora con noi: sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nella regione Lombardia grazie alla nota azienda specializzata nel settore occhialeria. Mirage, infatti, ha intenzione di selezionare e assumere 10 figure professionali del settore produttivo, sia laureati che diplomati o senza qualifica, in base alle posizioni aperte che vedremo qui di seguito. Ecco tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 140 posti di lavoro in AeroSeatek Terni

L’azienda Mirage

La società per azioni Mirage è un’azienda italiana con sede nella provincia di Varese, per la precisione a Venegono Inferiore. Sono ormai decenni che è specializzata nel settore dell’occhialeria e dal 1960 si occupa di sviluppare e produrre montature per occhiali adoperando anche metodi all’avanguardia. Ad oggi conta circa 100 dipendenti, con clienti che arrivano anche dall’Australia e dagli Stati Uniti.

Mirage lavora con noi: posizioni aperte

La notizia sta circolando da qualche giorno su alcuni portali web del lavoro. Ad annunciare la nuova campagna assunzioni è stato Cristiano Milone, Amministratore Delegato dell’azienda, durante l’intervista per RTL nella rubrica ‘Un post in fabbrica’. I posti di lavoro che dovranno essere occupati entro i prossimi mesi sono 10 e riguardano profili tecnici e del settore produttivo. Le posizioni aperte, infatti, sono le seguenti:

  • Addetti allo stampaggio
  • Addetti alla verniciatura manuale
  • Tecnici di disegno 3D
  • Ingegneri gestionali

->LEGGI ANCHE 200 posti di lavoro per commessi e cassieri nei supermercati Drogerie Markt

Come inviare il curriculum all’azienda Mirage

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla società Mirage e volete prendere parte alle selezioni del personale e inviare il vostro curriculum vitae, dovete recarvi sulla pagina web del portale Unimpiego Confindutria. Per ogni altro chiarimento e approfondimento relativo all’azienda, vi consigliamo di collegarvi al sito internet ufficiale della società.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!