Buonini lavora con noi: posizioni aperte

Buonini lavora con noi: la famosa azienda abruzzese, specializzata nella produzione di prodotti dolci e salati, è alla ricerca di personale per i suoi stabilimenti produttivi e non solo. Se siete in cerca di un lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le indicazioni per poter mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE 100 posti per operai alimentari nel prosciuttificio Monte San Savino

L’azienda Buonini

Come si evince dal profilo Facebook ufficiale della società con sede ai piedi del Gran Sasso: “La Buonini sorge ai piedi del Gran Sasso in Abruzzo, più precisamente a Catignano, un piccolo paese dell’entroterra. Con più di 5000 metri quadrati di stabilimento e 5 linee di produzione, la proprietà, la famiglia Della Volpe, punta su pochi concetti base: Qualità, Tradizione e Servizio“.

Buonini lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda abruzzese rinnova spesso le sue offerte di lavoro durante l’anno e non mancano opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Come si può intuire, i contratti offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per stage e tirocini. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla consegna
  • Magazzinieri
  • Operai di produzione per il reparto pasticceria
  • Responsabili di reparto
  • Impiegati ufficio contabilità
  • Agenti di vendita
  • Addetti alla manutenzione
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE Pinti Inox assume personale nella sua fabbrica

Come inviare il curriculum in Buonini

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Buonini e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@buonini.it. Per conoscere tutti i dettagli e approfondire la storia dell’azienda, si consiglia di collegarsi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!