AeroSeatek Terni: 140 assunzioni entro 4 anni

In Umbria arriveranno nuove assunzioni nel settore dell’aeronautica. La famosa azienda AeroSeatek di Terni, infatti, ha siglato da poco un importante accordo con un fondo cinese allo scopo di produrre e vendere poltrone per aerei di linea. In programma ci sono almeno 140 assunzioni di nuovo personale entro i prossimi quattro anni. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere e le modalità di invio di curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Barberino Design Outlet assume addetti vendite nei negozi

La società AeroSeatek

La società AeroSeatek Italia è una start up di origine italiana con sede principale nella città di Terni, nella regione Umbria e fa parte del Gruppo Maestrale Consulting. L’azienda è specializzata fin dagli esordi nell’ideare, realizzare, produrre e commercializzare poltrone e sedili per aerei. Oggi lavora per le principali compagnie aeree internazionali e per molte altre realtà del settore.

La joint venture di Aeroseatek Terni

La notizia del nuovo accordo recentemente siglato con un fondo cinese sta rimbalzando fra i principali organi di informazione. Durante l’incontro ufficiale per la presentazione della joint venture fra la società con sede a Terni e la Giant Aviation, controllata dal fondo di investimenti cinese Giant Rock è stato esplicitato il fine dell’accordo: produrre nuove poltrone per aerei innovativi e tecnologicamente avanzati che verranno prodotte e realizzate in parte in Italia, nello stabilimento di Terni. In Umbria, quindi, arriveranno nuove opportunità di lavoro nel settore produttivo; si prospettano almeno 140 assunzioni di personale entro i prossimi quattro anni. L’investimento iniziale sarà di 10 milioni di euro finalizzati alla realizzazione dell’impianto produttivo dell’azienda AeroSeatek. Un secondo stabilimento verrà realizzato in Cina a Tianjin. La società italiana si occuperà del design e della produzione, mentre l’assemblaggio avverrà nello stabilimento cinese.

->LEGGI ANCHE 200 posti di lavoro per commessi e cassieri nei supermercati DM Drogerie Markt

Come inviare il curriculum ad AeroSeatek

Se siete interessati e volete entrare a fare parte di questo mondo e del settore del design con AeroSeatek, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Contatti per poter inoltrare una candidatura spontanea.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!