CAF Cisl: selezioni per operatori di sportello

Grazie alla campagna fiscale 2020 arrivano nuove opportunità di lavoro in diverse regioni italiane. Sono state aperte le selezioni per lavorare come operatori fiscali e di sportello in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Puglia e Trentino. Vediamo nel dettaglio tutte le indicazioni utili per candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Poste Italiane assumono postini e portalettere in tutta Italia

La Cisl

La Confederazione Italiana Sindacati dei Lavoratori è nata nel 1948 e si fonda, fin dagli esordi, sui principi di libertà, giustizia, partecipazione, responsabilità e autonomia. Ad oggi conta ben 4 milioni e mezzo di iscritti. Uno degli scopri principali dell’organizzazione è quello di avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione al fine di raggiungere una maggiore equità fiscale e sociale. Per questo motivo nel 1993 nasce il CAF Cisl, una rete di centri per l’assistenza fiscale.

La nuova campagna assunzioni della Cisl 2020

Ogni anno l’organizzazione, tramite la rete di CAF dislocati sul territorio italiano, avvia una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di operatori fiscali e di sportello. Si tratta di personale ausiliario da formazione e avviare al ruolo di assistente fiscale, per questo sono previsti corsi di formazione prima dell’inserimento vero e proprio e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Le regioni e le città interessate sono le seguenti:

  • Emilia Romagna: Bologna, Forlì Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini e rispettive province, Ferrara e province
  • Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino e Canavese, Verbania, Vercelli
  • Puglia: Lecce e provincia, Bari e provincia
  • Trentino e province
  • Friuli Venezia Giulia e Veneto: Udine e province, Alto Friuli, Gorizia, Trieste e province

->LEGGI ANCHE Poste Italiane assumono consulenti a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum ai CAF Cisl

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore fiscale e siete interessati alle posizioni aperte all’interno dei CAF delle regioni indicate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’ENTE e raggiungere la sezione relativa alle Ricerche in Corso. All’interno è presente una lista con tutti gli annunci di lavoro divisi per regione e città.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!