Amazon Rovigo: 2000 assunzioni nello stabilimento

Arrivano nuove opportunità di lavoro in Veneto grazie al colosso dell’e-commerce di origine statunitense. La società ha in programma la costruzione e l’avviamento in tempi brevi di un nuovo polo logistico che porterà all’inserimento di almeno 2000 figure professionali del settore. Vediamo nel dettaglio tutto quello che bisogna sapere e le indicazioni per partecipare alle selezioni e mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Energica Motor Company assume montatori, progettisti e ingegneri

Amazon Rovigo: 2000 posti di lavoro in magazzino

Negli ultimi giorni diversi organi di informazione hanno riportato la notizia dell’apertura di un nuovo polo logistico targato Amazon. Il colosso americano si sta espandendo su tutto il territorio nazionale e ora è il turno del Veneto. Il nuovo deposito, già in costruzione, vedrà la luce a Castelguglielmo, in provincia di Rovigo e richiederà l’assunzione di 2000 figure professionali. L’entrata in funzione del centro di smistamento è prevista per il prossimo maggio 2020. Il complesso, lo ricordiamo, avrà un’ampiezza considerevole e dovrà contenere almeno 1500 dipendenti spalmati su tre turni lavorativi. Gli altri 500 inserimenti riguarderanno, con ogni probabilità, personale impiegatizio e ausiliario.

Centro smistamento Amazon: posizioni aperte

Le offerte di lavoro che verranno pubblicate per la copertura dei 2000 posti di lavoro riguarderanno diversi profili del settore con assunzioni a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocini. Per questo motivo le selezioni sono rivolte anche a personale alla prima esperienza lavorativa, laureato o diplomati. Le posizioni aperte, invece, saranno le seguenti:

  • Addetti al confezionamento
  • Addetti allo smistamento
  • Addetti alla consegna
  • Impiegati
  • Magazzinieri
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE 100 assunzioni per operai di produzione nel prosciuttificio Monte San Savino

Come inviare il curriculum in Amazon

Se siete interessati a lavorare per il colosso statunitense Amazon e volete partecipare alle selezioni, dovete monitorare la pagina Lavora con noi presente sul sito internet ufficiale della società. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e mandare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!