ACA lavora con noi: 48 posti per operai, periti, ingegneri

ACA lavora con noi: arrivano nuove opportunità di impiego nella regione Abruzzo. L’azienda comprensoriale acquedottistica, che gestisce i servizi idrici per diversi comuni, ha approvato un nuovo piano investimenti e una campagna di reclutamento per la copertura di 48 posti di lavoro nella zona. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità per potersi candidare e inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Energica Motor Company cerca montatori, progettisti e ingegneri

La società ACA

L’azienda comprensoriale acquedottistica ACA, è una società per azioni nata nel 1992 sotto il nome di azienda consortile acquedottistica. Nel 2001 ha cambiato il proprio nominativo in quello attuale, nel momento in cui è stata trasformata in società di capitali. Gestisce il servizio idrico di 64 comuni abruzzesi della provincia di Pescara e in parte delle città di Chieti e Teramo. Impiega 180 dipendenti interni e 50 esterni.

ACA lavora con noi: posizioni aperte

La notizia è stata pubblicata da diversi organi di informazione, soprattutto locali. Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’azienda ha deliberato l’assunzione di 48 figure professionali fra diplomati e laureati in discipline tecniche. I contratti di lavoro offerti, anche se non specificati, potranno sicuramente variare dal tempo determinato all’indeterminato. Inoltre, è stato approvato anche un piano investimenti di 25 milioni di euro utili a effettuare interventi sul territorio e non solo. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Geometri periti elettrotecnici, elettromeccanici, chimici, informatici
  • Ingegneri idraulici ambientali, elettrotecnici, civili, informatici

->LEGGI ANCHE Sacchi elettroforniture cerca banconisti e impiegati

Come inviare il curriculum ad ACA Abruzzo

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda ACA abruzzese e volete conoscere tutti i dettagli relativi al processo di selezione e agli annunci di lavoro, dovete attendere la pubblicazione dei bandi di concorso. Per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati e di visitare il sito internet ufficiale dell’azienda nella sezione Bandi e Concorsi.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!