Salumeria Monte San Savino: 100 assunzioni con nuovo prosciuttificio
La Salumeria Monte San Savino ha intenzione di aprire un nuovo stabilimento, per la precisione un prosciuttificio in provincia di Arezzo e per l’occasione attuerà una campagna di reclutamento per l’inserimento di ben 100 figure professionali del settore produttivo. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni, le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Pinti Inox assume personale nella sua fabbrica
La Salumeria Monte San Savino assume personale
La notizia è stata pubblicata da diversi portali del lavoro e dal giornale online La Nazione. L’azienda toscana, specializzata in insaccati, è in espansione e per questo motivo ha in programma l’apertura di un nuovo prosciuttificio in provincia di Arezzo. Il progetto incrementerà l’occupazione nella zona in quanto sono previste ben 100 assunzioni di personale. Lo stabilimento verrà realizzato in collaborazione con Citterio e servirà a produrre e vendere prosciutto dop. Ricordiamo che l’azienda è stata fondata da Walter Iacomoni e dalla moglie Rosina nel 1968 e ancora oggi è a conduzione famigliare, sotto la guida dei figli. Negli ultimi anni, inoltre, si sta espandendo anche all’estero in nazioni come Giappone, Stati Uniti e Canada.
Salumeria Monte San Savino: posizioni aperte
L’azienda, grazie alla nuova struttura, come abbiamo detto assumerà fino a 100 figure professionali mediante varie formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dagli stage ai tirocini formativi. Per questi motivi cercherà sia figure professionali con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia giovani diplomati e laureati senza esperienza nel settore. Pertanto, le posizioni aperte potrebbero essere le seguenti:
- Impiegati
- Responsabili
- Operai di produzione
- Addetti al confezionamento
- Magazzinieri
- Addetti alle pulizie
->LEGGI ANCHE ASM Vercelli: 30 assunzioni nello stabilimento produttivo
Come inviare il curriculum
Se siete interessati alle future assunzioni della salumeria all’interno del nuovo prosciuttificio di Arezzo e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti. In questo modo potrete rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro e sapere le modalità di invio del curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.