Energica Motor Company lavora con noi: posizioni aperte

Energica Motor Company ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di nuovo personale del settore da inserire nelle sue sedi. Se state cercando un impiego in questo campo e volete conoscere tutti i dettagli, ecco qui di seguito la storia dell’azienda, le posizioni aperte in questo periodo e le informazioni utili per poter mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Ericsson Italia assume 30 impiegati con il nuovo contratto espansione

Energica Motor Company

La società per azioni è stata fondata nel secondo dopoguerra in Italia. Come riporta il sito web ufficiale: “Tutto ha inizio nel secondo dopoguerra in Italia, quando Salvatore, il padre di Roberto Cevolini, un inventore, lascia il segno contribuendo alla ricostruzione della sua terra d’origine devastata dalla guerra. Roberto Cevolini segue le orme del padre e nel 1970 fonda la Roberto Cevolini & C. snc. L’attenzione dell’azienda si basa sulla produzione di componentistica per la Formula 1. Nel 1996 il figlio di Roberto, Franco, laureato in Ingegneria dei Materiali, fonda CRP Technology – una divisione R&D della Roberto Cevolini & Co. L’azienda sviluppa conoscenze esclusive` nell’ambito della prototipazione e 3D Printing, inventando il materiale Windform che ha rivoluzionato il mondo della fabbricazione additiva. Nel 2003 Roberto Cevolini srl e CRP Technology si fondono per formare una delle più importanti aziende leader nell’alta ingegneria automobilistica. Con l’aumento di domanda nel mondo delle corse, l’azienda apre la divisione specializzata CRP Racing nel 2006“.

Energica Motor Company lavora con noi: posizioni aperte

Il famoso costruttore di moto elettriche e sportive rinnova spesso le sue offerte di lavoro e offre contratti che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Le opportunità sono rivolte sia a candidati con una consolidata esperienza nel ruolo sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Montatore elettro-meccanico (richiesto il diploma in qualità di perito elettronico o elettrotecnico)
  • Progettista meccanico (richiesta la laurea in Ingegneria Meccanica)
  • Ingegnere elettronico

->LEGGI ANCHE Sacchi elettroforniture cerca banconisti e impiegati

Come inviare il curriculum a Energica Motor Company

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno sono presenti tutti gli annunci di lavoro appena indicati e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!