Pinti Inox lavora con noi: selezioni in corso

Pinti Inox lavora con noi: arrivano buone notizie per tutti coloro che sono in cerca di un lavoro nel settore produttivo. La famosa azienda di origini bresciane ha annunciato una nuova campagna di assunzioni; l’intento è quello di inserire almeno una decina di nuove figure professionali all’interno dello stabilimento lombardo. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni utili sull’azienda, sulle posizioni aperte e sulle modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Finissaggio e Tintoria Ferraris assume 10 addetti

L’azienda Pinti Inox

Questa ormai celebre azienda è stata fondata nel lontano 1929 grazie a un’idea dell’imprenditore Giacomo Pinti e a una forza lavoro costituita da circa venti operai. La sede principale si trovava a Lumezzane, in provincia di Brescia e agli esordi la produzione era specializzata sulle posate in ottone cromato, passando in seguito all’acciaio fucinato. Dopo il 1950, comincia l’evoluzione della società grazie all’utilizzo dell’acciaio inossidabile e nel 1964 la sede si sposta a Sarezzo. Oggi la società è portata avanti dai figli e dai nipoti del signor Pinti.

Pinti Inox lavora con noi: posizioni aperte

La notizia delle nuove assunzioni da parte della società è stata rilasciata durante la trasmissione ‘Un post in Fabbrica’ su RTL 102.5. Silvia Pinti, HRM dell’azienda, ha spiegato il nuovo progetto di assunzione che porterà all’inserimento di almeno una decina di figure professionali. Le offerte di lavoro sono rivolte soprattutto, ma non esclusivamente, a neodiplomati e neolaureati da formare, dunque non è necessaria esperienza nel ruolo, anche se gradita. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operai con competenze di robotica, elettronica e meccanica
  • Ingegneri gestionali e meccanici

->LEGGI ANCHE ASM Vercelli: 30 assunzioni nello stabilimento produttivo

Come inviare il curriculum a Pinti Inox Spa

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda Pinti Inox Spa e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno è presente un form online da compilare e tramite il quale potrete allegare e inoltrare il vostro curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!