Ericsson: 30 posti di lavoro con contratto espansione

La famosa azienda Ericsson assumerà almeno 30 figure professionali sul territorio italiano grazie al contratto di espansione siglato con il Ministero del Lavoro e i sindacati. L’accordo, inoltre, prevede incontri di formazione per i dipendenti e possibilità di pensionamento anticipato in diverse modalità. Le risorse selezionate saranno inserite entro il 2020. Vediamo qui di seguito tutto i dettagli per quanto riguarda l’invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Luxottica assume impiegati nelle sue sedi italiane

Ericsson assume in Italia

La notizia è stata pubblicata da diversi organi di informazione. Lo scorso 25 novembre è stato siglato un nuovo accordo fra Ericsson Italia, il Ministero del Lavoro e i principali sindacati italiani. Si tratta del contratto di espansione, un progetto finalizzato al sostegno delle imprese con oltre mille dipendenti e allo sviluppo tecnologico anche tramite nuove assunzioni di personale. L’intesa avrà validità fino al 31 dicembre 2020 e nel corso di questo periodo, il Gruppo potrà selezionare e assumere 30 figure professionali del settore delle telecomunicazioni in relazione alla trasformazione digitale in corso con l’arrivo del 5G. Il contratto di espansione, inoltre, comprende benefici anche per i dipendenti del noto Gruppo: programmi di formazione e riqualificazione professionale per almeno 1500 collaboratori e possibilità di aderire allo scivolo pensionistico.

Ericsson Italia: posizioni aperte

Le opportunità di lavoro presso la società Ericsson riguarda figure professionali di tipo innovativo, all’avanguardia, capaci di concorrere allo sviluppo del settore digitale. Le offerte di lavoro saranno rivolte, dunque, a personale laureato e diplomato e che abbiamo dimestichezza con il settore delle telecomunicazioni, in particolare con i concetti di 5G e internet delle cose.

->LEGGI ANCHE Viridea offre lavoro per commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum in Ericsson Italia

Se siete interessati alle future assunzioni da parte del famoso Gruppo Ericsson e volete partecipare alle selezioni dei 30 posti di lavoro o rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro in generale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutte le informazioni relative all’invio del curriculum vitae e le posizioni aperte.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!