Articolo1 assume 120 addetti sala nei cinema in tutta Italia

Arrivano nuove opportunità di lavoro nei cinema italiani in vista del periodo natalizio. L’agenzia specializzata nella ricerca e selezione di personale, è stata incaricata di trovare e assumere ben 120 addetti sala, tra maschere e addetti alla cassa e all’accoglienza. Se siete in cerca di lavoro in questo periodo e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le informazioni nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Uci Cinemas assume addetti sala, cassa e altre figure

Articolo1 assume 120 addetti sala nei cinema

La notizia è abbastanza recente. L’agenzia Articolo1, specializzata nella selezione e nell’assunzione di personale per conto terzi, è stata incaricata da una nota azienda del settore, di selezionare e assumere 120 addetti sala, maschere e addetti alla cassa e all’accoglienza. Le offerte di lavoro riguardano le seguenti regioni: Veneto, Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Campania, Puglia, Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Lazio. Le città interessate sono invece: Udine, Vicenza, Padova, Verona, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari. Le risorse si occuperanno del servizio cassa, della pulizia delle sale, della regolarità del flusso di pubblico, dell’apertura e della chiusura dei reparti e delle sale.

Requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni come addetti sala nei cinema italiani, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Attitudine a lavorare in gruppo
  • Autonomia nello spostamento
  • Esperienza come banconista, barista, cassiere, addetti assistenza clienti
  • Titolo di studio di licenza media o superiore
  • Massima disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana, con turni anche notturni

->LEGGI ANCHE Cir Food seleziona addetti mensa e cuochi in tutta Italia

Come inviare il curriculum all’agenzia Articolo1

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni dei 120 addetti sala all’interno dei cinema italiani nelle città sopra elencate, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: gaming@articolo1.it.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!