Articolo1 assume 120 addetti sala nei cinema in tutta Italia
Arrivano nuove opportunità di lavoro nei cinema italiani in vista del periodo natalizio. L’agenzia specializzata nella ricerca e selezione di personale, è stata incaricata di trovare e assumere ben 120 addetti sala, tra maschere e addetti alla cassa e all’accoglienza. Se siete in cerca di lavoro in questo periodo e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le informazioni nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Uci Cinemas assume addetti sala, cassa e altre figure
Articolo1 assume 120 addetti sala nei cinema
La notizia è abbastanza recente. L’agenzia Articolo1, specializzata nella selezione e nell’assunzione di personale per conto terzi, è stata incaricata da una nota azienda del settore, di selezionare e assumere 120 addetti sala, maschere e addetti alla cassa e all’accoglienza. Le offerte di lavoro riguardano le seguenti regioni: Veneto, Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Campania, Puglia, Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Lazio. Le città interessate sono invece: Udine, Vicenza, Padova, Verona, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari. Le risorse si occuperanno del servizio cassa, della pulizia delle sale, della regolarità del flusso di pubblico, dell’apertura e della chiusura dei reparti e delle sale.
Requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni come addetti sala nei cinema italiani, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine a lavorare in gruppo
- Autonomia nello spostamento
- Esperienza come banconista, barista, cassiere, addetti assistenza clienti
- Titolo di studio di licenza media o superiore
- Massima disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana, con turni anche notturni
->LEGGI ANCHE Cir Food seleziona addetti mensa e cuochi in tutta Italia
Come inviare il curriculum all’agenzia Articolo1
Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni dei 120 addetti sala all’interno dei cinema italiani nelle città sopra elencate, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: gaming@articolo1.it.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Interessata, abito a Tessera Venezia
Grazie