McDonald’s Livorno: 30 assunzioni con nuova apertura

La famosa catena di fast food americana, McDonald’s, ha in programma l’apertura di un nuovo ristorante in Toscana, per la precisione nella città di Livorno, e per l’occasione assumerà fino a 30 figure professionali del settore ristorativo. Se state cercando lavoro in questo campo e volete saperne di più sulle posizioni aperte e sulle candidature, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE McDonald’s Lazio: 1000 assunzioni con le 25 prossime aperture

La catena McDonald’s

La catena di fast food McDonald’s è stata fondata nel 1937 negli Stati Uniti, e dopo una rapida crescita è approdata in Europa e, in particolare, in Italia nel 1985. Il primo ristorante è stato aperto a Bolzano e nel corso dei decenni il Gruppo ha avuto una rapida espansione. Oggi è presente sul territorio nazionale con oltre 500 fast food e vanta una media di 750mila clienti serviti ogni giorno e oltre 20mila dipendenti

McDonald’s Livorno: posizioni aperte

In occasione della prossima apertura che avverrà nella città di Livorno, la società americana ha intenzione di assumere e inserire fino a 30 figure professionali con varie formule contrattuali: si va dal tempo determinato all’indeterminato, dall’apprendistato al tirocinio. Le offerte di lavoro sono rivolte principalmente a giovani diplomati e laureati senza esperienza nel ruolo. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alla ristorazione
  • Crew member
  • Cassieri
  • Manager

I requisiti richiesti includono il possesso di un diploma di scuola superiore, spiccate capacità comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare part-time su turni giornalieri e nei fine settimana.

->LEGGI ANCHE 4500 posti di lavoro a Natale con Openjobmetis

Come inviare il curriculum in McDonald’s

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso la catena di ristoranti McDonald’s e volete partecipare alle selezioni in vista dell’apertura del nuovo fast food, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove troverete tutte le date dei prossimi recruiting day e le indicazioni per mandare il curriculum e partecipare alle selezioni.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!