4500 posti di lavoro con Openjobmetis: posizioni aperte

Durante il periodo delle festività natalizie il lavoro aumenta e moltissime aziende in tutta Italia richiedono un incremento del personale nelle loro sedi, siano essere grandi supermercati, stabilimenti produttivi o fabbriche. Così come è successo per il 2018, le stesse parole valgono per Natale 2019. L’agenzia per il lavoro Openjobmetis ha attivato diverse offerte di lavoro in tutta Italia per un totale di almeno 4500 posizioni aperte, alcune delle quali, spiega Laura Piccolo, responsabile grandi clienti di Openjobmetis, possono essere successivamente stabilizzati con contratti anche a tempo indeterminato: “Le aziende valutano il personale temporaneo e, in caso di riscontri positivi, possono decidere in un secondo momento di impiegarlo in ruoli più stabili. Questi lavori, quindi, possono diventare la porta d’entrata verso occupazioni a lungo termine. Per diverse mansioni non è necessaria un’esperienza. Ecco perché rappresenta un’ottima occasione per i giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo del lavoro e intendo farlo in modo regolare e tutelato”.

->LEGGI ANCHE 700 posti di lavoro per commessi, cassieri, operai e OSS in tutta Italia

Le posizioni aperte in Openjobmetis

Le opportunità di impiego, anche per questo periodo natalizio, non mancano. Almeno 4500 sono i posti di lavoro attivati in tutte le regioni italiane. Le posizioni aperte riguardano vari settori, come quello delle venidite, alberghiero, produttivo e non mancano opportunità anche per le badanti. Ecco le posizioni aperte per ogni settore:

  • Turismo, 800 persone: guide turistiche, addetti al ricevimento, facchini, autisti, maschere per cinema multisala.
  • Retail, 950 persone: magazzinieri, cassieri e addetti alla vendita per allestimento espositivo e riorganizzazione per saldi.
  • Ristorazione, 800 persone: cuochi, aiuto cuochi, camerieri, lavapiatti, addetti alla sala, addetti alla gestione dei fornitori, personale di servizio.
  • Grande distribuzione, 1100 persone: cassieri, capireparto, banconisti per reparti fresco (ortofrutta, pescheria, macelleria, gastronomia, panetteria, pasticceria), addetti alla sicurezza.
  • Produzione dolciaria, 400 persone: addetti al confezionamento, addetti alla produzione, pasticceri, decoratori, addetti alla selezione e alla lavorazione delle materie prime.
  • Assistenza familiare, 100 persone: badanti.
  • Logistica, 350 persone: magazzinieri e autisti.

->LEGGI ANCHE 2900 posti di lavoro per commessi, cassieri, scaffalisti, magazzinieri con Gi Group in tutta Italia

Come inviare il curriculum vitae in Openjobmetis

Se state cercando un lavoro in questo periodo e volete partecipare alle selezioni per le oltre 4500 posizioni aperte dall’agenzia per il lavoro Openjobmetis nel periodo natalizio, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per la ricerca e la selezione del personale e raggiungere la sezione dedicata alle Offerte di lavoro nell’area candidati. All’interno, utilizzando il filtro di ricerca potrete vedere gli annunci di lavoro per città, regione e settore lavorativo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “4500 posti di lavoro con Openjobmetis: posizioni aperte

  • 27 Dicembre 2019 in 5:14 pm
    Permalink

    Cerco lavoro come cassiera scaffali vista mettere giornali nei supermercati

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!