Baglioni Hotels lavora con noi: posizioni aperte

Baglioni Hotels lavora con noi: la catena di hotel italiana è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi alberghi in Lombardia, Veneto e Lazio. In particolare ricerca camerieri, addetti all’accoglienza clienti o hostess e addetti al bar e caffetteria. Se siete interessati a lavorare in questo settore e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inviare il vostro curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 200 posti di lavoro nel nuovo centro commerciale di Asti

La catena Baglioni Hotels

La società per azioni Baglioni Hotels è una catena di alberghi fondata nel 1974 grazie a un’idea dell’imprenditore Roberto Polito. La caratteristica principale delle struttue riguarda la loro collocazione; tutti gli alberghi, infatti, sono situati all’interno di palazzi d’epoca e nei centri storici delle città d’arte più importanti e conosciute. In Italia il Gruppo è presente a Milano, Venezia e Firenze, ma esistono strutture anche all’estero, ad esempio in Francia e nel Regno Unito. Nel 2018 è stata inaugurata una nuova struttura alle Maldive.

Baglioni Hotels lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di alberghi assume periodicamente nuovo personale sia per le strutture italiane che per quelle estere ed offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato, in stage e tirocini anche per diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Commis di cucina: Milano
  • Tirocinante in Tesoreria/Amministrazione: Milano
  • Manutentore/Shift Engineer: Milano
  • Commis Waiter: Roma
  • Internship reservation agent: Milano
  • Coordinatore gruppi ed eventi: Venezia
  • Addetto controllo amministrativo: Venezia
  • Stage front office: Milano
  • Stage commis di sala e accoglienza: Roma
  • Stagista Hotess di sala: Milano
  • Stagista Area Sales: Milano

->LEGGI ANCHE Aldi assume commessi, cassieri e magazzinieri

Come inviare il curriculum agli Hotels Baglioni

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte della catena di alberghi e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio cliccando sulla posizione aperta interessata e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Heading text

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!