Old Wild West lavora con noi: selezioni in corso

Old Wild West lavora con noi: la catena di ristoranti italiana a tema western è alla ricerca di nuove figure personali che verranno inserire presso le diverse sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Se siete interessati al settore ristorativo e siete in cerca di una mansione in questo ramo, ecco tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Gruppo Pellegrini assume addetti alla mensa

La catena Old Wild West

Old Wild West è uan catena di ristoranti fondata nel 2002 a Martignacco, nella provincia di Udine, ed è di proprietà del Gruppo Cigierre Spa, detentore di altri marchi della ristorazione come Shi’s, Pizzikotto, Wiener Haus e America Graffiti. Specializzata in tex-mex, carne alla griglia e hamburger, Old Wild West nel corso degli anni ha saputo ricamarsi un posto di rilievo nel panorama dei fast food all’italiana, derivativi della formula statunitense. È presente con 200 ristoranti in Italia, Svizzera, Francia e Belgio.

Old Wild West lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di ristorazione italiana a tematica western è alla ricerca di nuovi candidati in varie città italiane e assume periodicamente nuovo personale all’interno dei suoi ristoranti. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini, soprattutto per chi si è formato in ambito alberghiero. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Camerieri: Roma, Curno, Mantova, Modena, Oderzo, Rozzano, Vidromone, Brescia
  • Cuochi: Curno, Montesilvano, Savignano sul Rubicone, Foggia, Genova, Pesaro, Piacenza, Oderzo, Lecce, Rozzano, Marcon, Vimodrone, Tavagnacco, Sesto Fiorentino, Torino
  • Responsabile di cucina: Montesilvano, Reggio Emilia, Genova, Lecce, Oderzo, Alessandria
  • Assistant restaurant manager: Mantova, Pesaro
  • Restaurant manager: Montesilvano, Lecce
  • Direttore ristorante: Vercelli
  • Assistente direttore ristorante: Pavia

->LEGGI ANCHE Camst assume addetti mensa cuochi e altre figure

Come inviare il curriculum a Old Wild West

Old Wild West è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, soprattutto in vista delle prossime aperture. Se state cercando un lavoro nel campo della ristorazione e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte le offerte di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

Heading text

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!