Centro commerciale Asti: 200 posti di lavoro

Nella regione Piemonte e, più precisamente, nella città di Asti sorgerà un nuovo centro commerciale che porterà all’assunzione di almeno 200 figure professionali in vari settori lavorativi. Il complesso, infatti, comprenderà 4 punti vendita di altrettanti marchi. Vediamo qui di seguito quali saranno le posizioni aperte e le modalità di partecipazione alle selezioni e di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Aldi assume commessi, cassieri, magazzinieri e altre figure

Lavoro nei nuovi negozi ad Asti

La notizia del nuovo centro commerciale ad Asti è stata riportata dal giornale online ATNews tramite la pubblicazione di un articolo interente la costruzione del polo commerciale nella città piemontese. Il complesso è un insieme di negozi di varie e importanti aziende operanti nel settore moda e abbigliamento. I lavori hanno già preso il via e dovrebbero terminare nell’arco di un anno. L’inaugurazione è prevista per il 2020. Tra le aziende che entreranno a far parte del centro commerciale ci saranno 4 negozi Decathlon, un supermercato Aldi, un negozio Maxi Factori, specializzato nel settore moda e abbigliamento e un punto vendita Arcaplanet, specializzato nei prodotti per animali. Il progetto di costruzione è stato affidato alla società Carrera Srl.

Centro commerciale Asti: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, le figure professionali richieste all’interno dei negozi e del supermercato Aldi saranno almeno 200. I contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancheranno stage e tirocini per giovani diplomati e laureati anche senza esperienza. Le posizioni aperte, dunque, potranno essere le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Vetrinisti
  • Impiegati
  • Addetti per vari reparti
  • Responsabili di punto vendita
  • Store manager
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE Eurospin assume oltre 80 candidati nei supermercati

Come inviare il curriculum al centro commerciale Asti

Se siete interessati alle future assunzioni presso il centro commerciale piemontese della città di Asti e volete partecipare alle selezioni, dovete attendere l’apertura della campagna di reclutamento. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e sulle future offerte di lavoro che verranno pubblicate.

Heading text

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!