Basf lavora con noi: posizioni aperte
Basf lavora con noi: la famosa multinazionale, tra le più famose e presenti per quanto riguarda il settore chimico industriale, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per il territorio italiano ed è alla ricerca di nuove figure professionali per diverse aree lavorative. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
->LEGGI ANCHE Siemens assume impiegati in Italia
L’azienda Basf
Basf è un’azienda multinazionale fra le più importanti nel panorama internazionale e nel settore chimico industriale. Le sue origni in Italia risalgono al 1946 ed è presente con sei diverse società che hanno all’attivo circa 1400 tra dipendenti e collaboratori. La struttura dell’azienda è variegata: uffici amministrativi, centri di ricerca, stabilimenti produttivi, ed è presente in almeno 80 paesi del mondo. I prodotti riguardano invece i settori chimici, dell’edilizia, dell’agricoltura, delle materie plastiche e molto altro.
Basf lavora con noi: posizioni aperte
La multinazionale rinnova periodicamente le sue opportunità di lavoro anche per il territorio italiano e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza lavorativa. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Speciality crop specialist
- Field crop specialist
- Junior controlling analyst
- Business analyst
- Commercial excellence area Nord Ovest e Tirrenica
- Production planner
- Buyer
- Account manager
- Stage marketing internazionale
- Stage EHSQ
Le offerte di lavoro della multinazionale Basf, ovviamente, non si fermano alla sola Italia. Sono presenti opportunità anche all’estero, come ad esempio in Spagna, Germania, Belgio e Svizzera.
->LEGGI ANCHE Stevanato assume 150 operai nel suo stabilimento
Come inviare il curriculum alla Basf
Se siete interessati alle opportunità di impiego della multinazionale Basf e volete partecipare alle selezioni del personale in Italia o all’estero, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Utilizzando il filtro di ricerca potrete vedere tutti gli annunci di lavoro per ogni nazione e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.