Basf lavora con noi: posizioni aperte

Basf lavora con noi: la famosa multinazionale, tra le più famose e presenti per quanto riguarda il settore chimico industriale, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per il territorio italiano ed è alla ricerca di nuove figure professionali per diverse aree lavorative. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Siemens assume impiegati in Italia

L’azienda Basf

Basf è un’azienda multinazionale fra le più importanti nel panorama internazionale e nel settore chimico industriale. Le sue origni in Italia risalgono al 1946 ed è presente con sei diverse società che hanno all’attivo circa 1400 tra dipendenti e collaboratori. La struttura dell’azienda è variegata: uffici amministrativi, centri di ricerca, stabilimenti produttivi, ed è presente in almeno 80 paesi del mondo. I prodotti riguardano invece i settori chimici, dell’edilizia, dell’agricoltura, delle materie plastiche e molto altro.

Basf lavora con noi: posizioni aperte

La multinazionale rinnova periodicamente le sue opportunità di lavoro anche per il territorio italiano e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza lavorativa. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Speciality crop specialist
  • Field crop specialist
  • Junior controlling analyst
  • Business analyst
  • Commercial excellence area Nord Ovest e Tirrenica
  • Production planner
  • Buyer
  • Account manager
  • Stage marketing internazionale
  • Stage EHSQ

Le offerte di lavoro della multinazionale Basf, ovviamente, non si fermano alla sola Italia. Sono presenti opportunità anche all’estero, come ad esempio in Spagna, Germania, Belgio e Svizzera.

->LEGGI ANCHE Stevanato assume 150 operai nel suo stabilimento

Come inviare il curriculum alla Basf

Se siete interessati alle opportunità di impiego della multinazionale Basf e volete partecipare alle selezioni del personale in Italia o all’estero, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Utilizzando il filtro di ricerca potrete vedere tutti gli annunci di lavoro per ogni nazione e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!