Finissaggio e Tintoria Ferraris: 10 posti di lavoro anche senza esperienza

Arrivano buone notizie per chi cerca lavoro nella regione Piemonte nel settore della lavorazione dei tessuti. L’azienda Finissaggio e Tintoria Ferraris, infatti, ha appena annunciato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di 10 posti di lavoro anche per personale giovane e senza esperienza da formare e inserire stabilimente. Ecco tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE ENAV assume 100 giovani anche senza esperienza

L’azienda Finissaggio e Tintoria Ferraris

La società per azioni Finissaggio e Tintoria Ferraris è stata fondata nel 1964 in provincia di Biella. Fin dall’inizio si è specializzata nel settore della lavorazione dei tessuti con particolare attenzione per la tecnica del finissaggio, un insieme di tecniche di lavorazione che aumentano la qualità e l’aspetto dei tessuti. Ad oggi sono attivi due stabilimenti, uno a Benna e uno a Gaglianico, nei dintorni di Biella, e lavorano 150 dipendenti.

Lavore nel tessile con Finissaggio e Tintoria Ferraris

La notizia è stata rilasciata dal giovane Managing Director della società, Francesco Ferraris, durante l’intervista rilasciata per la trasmissione radiofonica di RTL ‘Il post in fabbrica’. L’azienda ha infatti intenzione di avviare una nuova campagna di reclutamento al fine di inserire 10 figure professionali all’interno degli stabilimenti biellesi. La selezione del personale è dedicata a personale anche giovane e senza esperienza che voglia imparare un nuovo mestiere ed entrare a fare parte di una società dinamica e in continua evoluzione. Le assunzioni riguardano diversi profili professionali che operano nel settore tessile, ma le difficoltà riscontrare nel riuscire a trovare e assumere personale con una consolidata esperienza, hanno spinto l’azienda a cerca giovani fra i 20 e i 25 anni da formare. Sono richieste la voglia di imparare e di crescere, la dinamicità e la capacità di adattamento a nuovi contesti lavorativi.

->LEGGI ANCHE Siemens assume decine di impiegati in Italia

Come inviare il curriculum alla Finissaggio e Tintoria Ferraris

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda piemontese e volete partecipare alle selezioni, dovete inviare il vostro curriculum vitae tramite la pagina web dedicata presente sul sito internet ufficiale di Unimpiego Confindustria. Per candidarsi basta compilare l’apposito form online. Per ogni approfondimento sulla società è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!