ENAV lavora con noi: 100 assunzioni in programma
Enav lavora con noi: l’Ente Nazionale Assistenza al Volo, società pubblica specializzata nella vigilanza del traffico aereo sul territorio italiano, ha annunciato un nuovo piano di reclutamento rivolto a giovani diplomati e laureati. Secondo il programma gli inserimenti saranno almeno un centinaio per diverse figure professionali. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Siemens assume decine di impiegati in Italia
L’ENAV Spa
L’Ente Nazionale Assistenza al Volo è una società per azioni nata nel 1966 a Roma che gestisce e controlla il traffico aereo civile sul territorio italiano. È controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con il 50 per cento di quote. A partire dal 2016 è quotata alla Borsa italiana. Il Gruppo gestisce diverse controllate sempre nel settore del controllo del traffico aereo ed è presente anche oltre confine.
Enav lavora con noi: posizioni aperte
È stato l’Ente a pubblicare la notizia dell’imminente campagna di assunzioni in Italia. Secondo il comunicato, rilanciato in questi giorni su diversi siti web specializzati, a seguito dei dati positivi raggiunti a livello economico nei primi nove mesi di quest’anno, la società ha deciso di aprire le porte a giovani leve del settore, sia diplomate che laureate. Il Gruppo è in crescita e necessita sia di nuovo organico all’interno delle sue sedi sia di innovazione a livello tecnologico. Per questi motivi il programma di assunzioni prevede l’inserimento di ben 100 figure professionali nel prossimo periodo. Le posizioni aperte riguarderanno le seguenti aree di lavoro:
- Area commerciale
- Gestione del traffico aereo
->LEGGI ANCHE Parmalat assume impiegati nei suoi stabilimenti
Come inviare il curriculum al Gruppo ENAV
Se siete interessati alla campagna assunzioni comunicata dall’Ente Nazionale Assistenza al Volo e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo, per questo vi consigliamo di monitorarla e di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro da parte del Gruppo.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.