Altromercato lavora con noi: posizioni aperte

Altromercato lavora con noi: il consorzio ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in vari ambiti lavorativi sul territorio italiano. Se avete fatto del commercio equo solidale la vostra vocazione o se semplicemente vi piacerebbe lavorare in questo ambito, ecco qui di seguito tutte le informazioni sulla società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE ENAV assume 100 diplomati e laureati senza esperienza

Il Consorzio Altromercato

Altromercato è un Consorzio nato nel 1988 ed è composto da 105 fra soci, cooperative e organizzazioni no profit. È una tra le principali organizzazioni di fair trade – commercio equo – sul territorio italiano. Fin dalla sua nascita, infatti, promuove e realizza pratiche di economia solidale per lo sviluppo sostenibile. Ad oggi il consorzio conta 225 negozi ‘Botteghe Altromercato’ presenti su tutto il territorio nazionale. I prodotti di Altromercato arrivano da settori come l’abbigliamento, la cosmesi, i prodotti alimentari e molto altro.

Altromercato lavora con noi: posizioni aperte

Altromercato seleziona periodicamente nuovo personale durante l’anno e offre sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato oltre che a stage e tirocini retribuiti. Le figure professionali ricercate variano dal personale con una consolidata carriera lavorativa a giovani diplomati e laureati senza esperienza. I candidati lavorano principalmente nella sede di Verona, in Veneto, ma non mancano opportunità anche nel resto d’Italia. In questo periodo le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Product manager di categoria junior area food
  • Stage curriculare grafica pubblicitaria graphic design
  • stage curriculare in marketing/packaging sostenibile
  • Stage curriculare acquisti produttori e cooperazione

->LEGGI ANCHE Siemens assume decine di impiegati in Italia

Come inviare il curriculum ad Altromercato

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore solidale ed equo sostenibile e siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate da Altromercato, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Consorzio e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!