Accessorize lavora con noi: posizioni aperte
Accessorize lavora con noi: il famoso marchio di accessori di moda, ha aperto le selezioni per alcuni dei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Si tratta di mansioni a contatto con il pubblico e di gestione del personale. Se siete interessati a lavorare per brand e volete candidarvi, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di inoltro del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Tezenis assume commessi, cassieri e impiegati
La catena Accessorize
L’azienda Accessorize vede la luce con l’apertura della prima boutique Monsoon nella città di Londra, nei pressi di Beauchamp Palace. L’idea venne al suo fondatore, Peter Simon, nel 1973 dopo un viaggio itinerante nel continente asiatico. Il marchio vero e proprio che ancora oggi porta il nome, venne lanciato dieci anni più tardi a Covent Garden, sempre a Londra, con il primo negozio ufficiale. Oggi, i due marchi Monsoon e Accessorize vantano circa 1000 negozi nel mondo.
Accessorize lavora con noi: le posizioni aperte
La catena di negozi è sempre alla ricerca di nuove figure professionali per i suoi punti vendita. Offre sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano opportunità di stage e tirocini retribuiti per giovani alla prima esperienza lavorativa. In linea generale, le posizioni aperte presso i negozi Accessorize e le sedi centrali riguardano i seguenti profili:
- Store manager
- Addetti alle vendite
- Cassieri
- Impiegati
->LEGGI ANCHE Wycon assume 70 commessi e cassieri in tutta Italia
Come inviare il curriculum ad Accessorize
Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Accessorize e volete candidarvi a una delle posizioni aperte, dovrete inviare un’e-mail con il vostro curriculum a cercolavoro@accessorize-nord.it per la posizione di store manager e globo@accessorize.it per il ruolo di addetti alle vendite. Per inviare il curriculum vitae, in generale, è possibile recarsi anche sul sito internet ufficiale e raggiungere la pagina Lavora con noi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.