CESVI assume confezionatori per Mondadori, Rinascente e altre catene

CESVI, nota organizzazione no profit italiana, è alla ricerca di coordinatori di punto vendita per il periodo natalizio. I candidati assunti si occuperanno della gestione del negozio, del reclutamento dei volontari e del confezionamento dei regali. Se state cercando un lavoro per il mese di dicembre e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni utli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Aldi assume commessi, cassieri, scaffalisti e magazzinieri

CESVI assume confezionatori per il periodo natalizio

Come ogni anno, l’organizzazione no profit italiana CESVI recluta personale per varie attività, fra le quali quella di sensibilizzare e raccogliere fondi sul territorio nazionale al fine di sostenere il progetto denominato ‘Un sorriso per i bambini in Italia’. Tra le campagna note anche quella ‘Impacchettiamo un sogno’. In questo contesto, dunque, l’organizzazione ha aperto una campagna di reclutamento per coordinatori di punto vendita, i quali si occuperanno di diverse attività: impacchettamento regali, selezioni di volontari, organizzazione dei turni preso i più importanti store presenti in Italia. Fra questi anche Mondadori e Rinascente.

I requisiti richiesti, contratto e periodo di lavoro

Il periodo di svolgimento del lavoro andrà dall’1 al 24 dicembre, mentre il contratto di lavoro sarà di collaborazione occasionale con salario da definire. I requisiti richiesti ai candidati sono i seguenti:

  • Spirito di iniziativa
  • Ottime capacità relazionali
  • Forte motivazione per le tematiche relative alla solidarietà internazionale
  • Propensione alle attività di raccolta fondi
  • Preferibilmente, precedente esperienza nel settore della comunicazione e/o commerciale

Il lavoro verrà svolto nelle seguenti città: Asti, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Cuneo, Como, Cremona, Ferrara, Firenze, Genova, Livorno, Monza Brianza, Macerata, Milano, Napoli, Novara, Palermo, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Roma, Rimini, Salerno, Taranto, Trento, Torino, Udine, Varese, Verbania, Vicenza, Venezia. Sono in programma altre sedi ancora da definire.

->LEGGI ANCHE 2900 offerte di lavoro con Gi Group nel periodo di Natale

Come inviare il curriculum a CESVI

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, dovete inviare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 28 novembre 2019. Per candidarsi basta collegarsi al sito internet ufficiale dell’organizzazione no profit CESVI e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!