Dimar Group: 40 assunzioni nella pelletteria

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore del pellame e del cuoio. L’azienda Dimar Group, che produce borse per diversi marchi di moda, ha in programma l’assunzione e l’inserimento di 40 figure professionali entro la fine del 2020. Per alcune posizioni lavorative non è richiesta specifica esperienza nel ruolo. Ecco nel dettaglio tutte le informazioni e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Aldi assume cassieri, commessi, scaffalisti e addetti per vari reparti

Dimar Group: 40 posti di lavoro in provincia di Viterbo

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazione ed è stata rilasciata dall’Amministratore Delegato e co-fondatore del Gruppo, Fabio Martinelli, durante la trasmissione radiofonica di RTL ‘Un post in fabbrica’. La società è specializzata nella lavorazione delle borse in pelle e cuoio per brand di lusso è il suo stabilimento principale a Valentano, in provincia di Viterbo. Secondo le informazioni dell’AD, i posti di lavoro aumenteranno di almeno 40 unità di personale.

Dimar Group lavora con noi: posizioni aperte

I profili professionali richiesti, sia con esperienza che alla prima mansione, riguardano posizioni lavorative del settore artigianale e operai. Per le assunzioni rivolte a giovani alla prima esperienza di lavoro, l’azienda attuerà piani di formazione e inserimento. Le figure professionali richieste, invece, saranno di questo tipo:

  • Scarnitori
  • Tingitori
  • Addetti alle cuciture
  • Addetti al controllo finale del prodotto
  • Tagliatori di pellami
  • Preparatori di pellami

->LEGGI ANCHE Eurospin assume 80 candidati nei supermercati

Come inviare il curriculum a Dimar Group

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Dimar e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro all’interno dello stabilimento di Valentano, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle selezioni del personale. Compilando l’apposito form online e allegando il curriculum, potrete inoltrare la candidatura.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!