GrandVision lavora con noi: posizioni aperte

GrandVision lavora con noi: il famoso marchio di ottica, presente sia a livello nazionale che internazionale con svariati punti vendita in Italia e all’estero, ha rinnovato le sue offerte di lavoro e si prepara ad assumere diverse figure professionali del settore delle vendite all’interno dei suoi negozi. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni relative all’azienda, alle posizioni aperte e alle modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Negozi Nau selezionano commessi, cassieri e altre figure

L’azienda GrandVision

Il marchio GrandVision è stato fondato nel 1891, oltre un secolo fa, in Finlandia, per la precisione nella città di Nissen. Nel corso dei decenni la società ha continuato lentamente ad espandersi uscendo anche dai confini nazionali. Oggi è presente in ben 44 paesi del mondo con almeno 6mila punti vendita per ognuno e vanta una posizione di eccellenza sia a livello nazionale che internazionale per quanto riguarda il settore dell’ottica.

GrandVision lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi di ottica rinnova periodicamente le sue opportunità di impiego e offre varie tipologie di forme contrattuali: a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocini retribuiti. Per questo motivo le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Ottico abilitato: Udine, Bergamo, Verona
  • Addetti alla vendita e alla cassa: Firenze, Milano, Roma e Verona
  • Store Manager e ottico abilitato: Bolzano, Gravellona Toce, Cagliare, Roma

->LEGGI ANCHE Zara seleziona commessi in tutta Italia

Come inviare il curriculum a GrandVision

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore delle vendite o come ottici abilitati e store manager e volete partecipare alle selezioni del personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro attivi in questo momento e potrete inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!