Ex Terme Inps: 300 assunzioni nella nuova Spa

Nella regione Lazio, per la precisione a Viterbo, arrivano ben 300 posti di lavoro nel settore termale grazie alla nuova Spa che sorgerà nelle ex Terme Inps. Lo stabilimento verrà infatti rinnovato e trasformato e richiederà l’assunzione di nuove figure professionali nella zona. Vediamo nel dettagli quali saranno le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE 30 assunzioni nel settore produttivo con il Gruppo Marchesini

300 assunzioni a Viterbo nella nuova Spa

La notizia è stata rilasciata dal Corriere di Viterbo e parla di una nuova Spa che verrà inaugurata a breve e porterà ad almeno 300 assunzioni di personale. Ci sarà quindi una buona ricaduta occupazionale nella zona. Federterme – Federazione italiana delle industrie termali e delle acque minerali curative – ha presentato presso il Comune di Viterbo un nuovo progetto per la riqualificazione delle ex Terme Inps di Strada Bagni, da anni in totale abbandono. Al loro posto, dunque, arriverà una Wellness Spa a cinque stelle.

Il progetto della Wellness Spa di Strada Bagni

A Viterbo arriverà un nuovo centro benessere che sorgerà sulle ceneri delle ex Terme Inps di Strada Bagni. L’investimento previsto sarà di ben 32 milioni di euro, 22 dei quali serviranno per ristrutturare tutta l’area. Secondo il progetto, saranno costruite 100 camere con servizi tra suite superiori, camere normali e suite: 85 di queste saranno a cinque stelle, mentre le restanti 15 a quattro stelle. All’interno della struttura ci sarà anche un ristorante da 250 coperti e uno gourmet da 40 posti, una Spa da 300 posti e un’area trattamenti da 40. Infine, saranno presenti anche 14 strutture dedicate alla ristorazione veloce.

Le posizioni aperte nelle ex Terme

Come abbiamo sottolineato, l’intera struttura garantirà l’assunzione di centinaia di figure professionali del settore benessere e ristorazione, almeno 300 secondo le stime. In questo contesto è facile intuire quali potrebbero essere le posizioni aperte:

  • Massaggiatori e massaggiatrici
  • Addetti alla receptionist
  • Addetti alle pulizie
  • Terapisti
  • Camerieri
  • Cassieri
  • Cuochi
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 150 assunzioni per operai di produzione nello stabilimento del Gruppo Stevanato

Come inviare il curriculum per la Spa di Viterbo

Ovviamente, per ora è ancora presto per poter parlare di assunzioni di personale. Non appena la struttura sarà ultimata cominceranno le selezioni del personale, per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e sugli annunci di lavoro che verranno pubblicati prossimamente.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!