ASM Vercelli: 30 assunzioni nello stabilimento produttivo

Nella regione Piemonte sono arrivo nuove assunzioni di personale per il reparto produttivo. La società ASM di Vercelli ha in programma l’apertura di un nuovo impianto per la produzione di pallet e per l’occasione assumerà fino a 30 figure professionali del settore. La società di servizi produrrà quindi bancali in legno riciclato. Vediamo nel dettaglio il progetto, le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE 150 assunzioni per operai di produzione nello stabilimento del Gruppo Stevanato

Nuovo impianto ASM: offerte di lavoro a Vercelli

L’azienda ASM ha recentemente rilasciato un comunità all’interno del quale ha dato notizia della volontà di avviare un nuovo stabilimento per la produzione di pallet in legno riciclato. È il primo impianto in Italia di questo genere che consentirà di recuperare il materiale di scarto in legno e riutilizzarlo trasformandolo in prodotti finiti e semilavorati. Secondo le stime, questo impianti ridurrebbe l’abbattimento di alberi di almeno 115mila unità. Un primo passo molto importante e che potrebbe dare il via al passaggio ecologico dell’Italia. L’investimento per la realizzazione dell’impianto sarà ingente: 36 milioni di euro che forniranno alla fabbrica tecnologie di ultima generazione che permetteranno di utilizzare colle a senza formaldeide durante le lavorazioni del legno. La struttura, infatti, sarà completamente ecologica.

ASM Vercelli: posizioni aperte

Il nuovo impianto ASM che sorgerà a Vercelli, ovviamente, porterà a nuove assunzioni di personale. Secondo il progetto saranno almeno 30 i candidati da assumere in modo diretto, più altri in modo indiretto. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che indeterminato e non mancheranno opportunità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Operai di produzione
  • Addetti alla produzione
  • Addetti al magazzino e allo smistamento
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 1000 assunzioni per magazzinieri e addetti smistamento nello stabilimento di Zalando

Come inviare il curriculum all’ASM Vercelli

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda piemontese e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerche in corso. Per ora è ancora presto per potersi candidare ai 30 posti di lavoro nel nuovo stabilimento, per questo motivo vi consigliamo di seguirci per rimanere aggiornati sugli utlimi sviluppi del progetto e sul relativo processo di reclutamento.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!