Centro Commerciale Open Mall: 3200 posti di lavoro

Sono in arrivo migliaia di offerte di lavoro nella regione Piemonte e, in particolare, nella città di Caselle Torinese. Nella zona, infatti, sorgerà la nuova struttura del Centro Commerciale Open Mall che garantirà almeno 3200 posti di lavoro. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere sul centro, le posizioni aperte e le modalità per poter accedere alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 1000 assunzioni per magazzinieri e impiegati nello stabilimento Zalando

Opportunità di lavoro a Caselle Torinese

La notizia è stata rilanciata sia dall’Ansa che da altri organi di informazione locali e nazionali. Nella regione Piemonte, in provincia di Torino e nella zona dell’aeroporto internazionale ‘Sandro Pertini’, sorgerà un centro commerciale, il Caselle Open Mall. L’iniziativa creerà numerose opportunità di lavoro nella zona, rilanciando l’occupazione, soprattutto giovanile. Le assunzioni dirette previste, infatti, sono almeno 2500, mentre altre 500/700 saranno garantite dall’indotto. I lavori di costruzione sono stati affidati alla società Aedes Siiq e dovrebbero iniziare nella seconda metà del 2020. L’inaugurazione è prevista entro la fine del 2022. Avrà un’ampiezza di ben 114mila metri quadri e comprenderà 230 punti vendita, 50 punti ristorazione e altre aree dedicate all’intrattenimento e allo sport.

Centro commerciale Open Mall: posizioni aperte

In questo contesto, dunque, le posizioni aperte saranno migliaia e potranno riguardare profili anche molto diversi fra loro. I contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato, con occasioni di stage e tirocini per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le figure professionali richieste, dunque, potrebbero essere le seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Addetti alle vendite
  • Cuochi
  • Camerieri
  • Addetti alla sicurezza
  • Addetti alle pulizie
  • Impiegati
  • Operatori vari

->LEGGI ANCHE Refuel Ovada: 90 assunzioni nel settore ecologico

Come inviare il curriculum al centro commerciale Open Mall

Per ora è ancora presto per poter accedere alle selezioni del personale, ma la campagna di reclutamento che prevederà l’inserimento di 3200 unità di personale, potrebbe partire a breve. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati e a monitorare il sito web dedicato alla struttura commerciale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Centro Commerciale Open Mall: 3200 posti di lavoro

  • 30 Ottobre 2019 in 7:47 pm
    Permalink

    Cerco lavoro come commessa di di qualsiasi genere ho esperienza nel campo da 29 anni,buon approccio con i clienti, disponibile ad ogni orario e festivi. Automunita e abito in strada San Maurizio quindi affianco al centro commerciale. Spero in un colloquio. Grazie per la vostra disponibilità.

    Risposta
    • 29 Novembre 2019 in 9:57 pm
      Permalink

      Come faccio ha mandare il mio curriculum

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!